Cardinale Maldini: incontro terminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,986
Come riportato da calciomercato.con è terminato il primo incontro tra Cardinale e Maldini. Cardinale ora è in compagnia di Scaroni, Gazidis e Baresi.

Si attendono novità

Reaction score
11,899
Come riportato da calciomercato.con è terminato il primo incontro tra Cardinale e Maldini. Cardinale ora è in compagnia di Scaroni, Gazidis e Baresi.

Si attendono novità
Se si sono effettivamente visti come prima cosa appena Cardinale è arrivato a Casa Milan, mi sembra un'implicita conferma.
Credo ci attenderanno ottime notizie da qui a fine mese! Se la situazione si sblocca, non mi stupirei arrivassero 3-4 ufficialità nel giro di un paio di settimane (Origi, Botman/Bremer, Sanches e magari una sorpresa...)

nik10jb

Junior Member
Reaction score
352

Si attendono novità
L'incontro è durato appena il tempo di prendersi un caffè

mark

Member
Reaction score
286
Non so se sia una buona o cattiva notizia il fatto che sia già terminato. Sicuramente non c'è stato il tempo tecnico per programmare il mercato e/o il budget. Quindi ho ha ricevuto rassicurazioni molto buone oppure non è andato bene.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

Si attendono novità
Dai pensavo andasse più per le lunghe, secondo me entro stasera sapremo cosa deciderà paolo e di conseguenza capiremo a chi siamo finiti in mano

Reaction score
1,189
Se si sono effettivamente visti come prima cosa appena Cardinale è arrivato a Casa Milan, mi sembra un'implicita conferma.
Credo ci attenderanno ottime notizie da qui a fine mese! Se la situazione si sblocca, non mi stupirei arrivassero 3-4 ufficialità nel giro di un paio di settimane (Origi, Botman/Bremer, Sanches e magari una sorpresa...)
Infatti se non voleva confermare Paolo nanco lo avrebbe convocato.......a meno che non sia Paolo ad andarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto