Cardinale dixit:"Un club deve vincere. I proprietari i tifosi".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E' il terzo maggiore azionista di Fenaway Sport, che controlla il Liverpool e una miriade di altre società, quindi non è certo l'ultima ruota del carro RedBird
Boh, avevo letto 10% di fenway che a sua volta detiene il Liverpool...
Comunque sia mi interessa poco, bisogna vedere cosa farà qui da noi.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Bah ragazzi io ho bruttissime sensazioni...
fortunati voi che vi fidate di Geddhi
Picture1.png
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
La GDS in edicola riporta le parole che Cardinale rilasciò a Liverpool Echo per rassicurare i tifosi dei Reds (ha delle quote del Liverpool):"I veri proprietari di un club sono i tifosi. Il “padrone” delle azioni è soltanto un custode momentaneo, ha ricevuto il testimone e ha l’obbligo di fare bene, di allestire una squadra vincente, di migliorare il modo in cui i fan vivono la squadra. Oggi è tutta una questione di soldi. Ma a volte devi fermarti e dire: “Ehi, non può essere soltanto così”. Sul letto di morte, nel riguardarsi indietro, sarebbe un peccato scoprire una vita fatta soltanto di denaro".

Sempre la GDS, riporta quella che è la filosofia di Cardinale: attrarre capitali per investirli e creare valore. Comprare una società, farla crescere, rivenderla e guadagnarci. Oppure entrare in un grande gruppo, “parteciparlo”, sostenerlo, incassarne i dividendi.
queste sono già dichiarazioni migliori, ma attendiamo quelle dedicate a noi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Per quanto mi riguarda, Jerry può anche dire in mondovisione che non tirerà fuori un euro per il mercato..... Basta che poi a Maldini gli dia in mano un centone e carta bianca
 
Alto
head>