Cardinale con Scheiner per il Milan. Gli obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,250
Reaction score
43,991
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,912
Reaction score
4,286
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
Commisso e Barone 2.0
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,224
Reaction score
9,027
Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’.
Per iniziare, fossi in lui mi andrei a guardare i dati sugli abbonamenti e delle presenze allo Stadio degli ultimi 10 anni confrontandoli con l’andamento della squadra.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,560
Reaction score
5,763
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
Il calcio non è il football, l'Italia non è gli Stati Uniti, il Milan non è gli Yankees.
Via gli ameriCani! Trofei, non ca**ate!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,537
Reaction score
4,272
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
Mi sono reso conto solo ora che sta RedBird sembra la cineasta di RedBull

Mah... Dubbi enormi su questa operazione.. Mandiamo in vacca un progetto che era appena sbocciato.. Poveri noi
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,519
Reaction score
1,474
Mi sono reso conto solo ora che sta RedBird sembra la cineasta di RedBull

Mah... Dubbi enormi su questa operazione.. Mandiamo in vacca un progetto che era appena sbocciato.. Poveri noi
Probabilmente le dichiarazioni di Maldini servono proprio a questo, speriamo ci siano ancora possibilità per delle evoluzioni diverse
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,320
Reaction score
2,588
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
È arrivato la volpe Alec Scheiner dalla Pennsylvania a mungere le tasche dei tifosi ....hai voglia che perderai clienti se la squadra torna nella mediocrità.
 
Alto