Cardinale:"Colpito da winning attitude. Come i grandi del basket".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La GDS in edicola riporta le parole che Cardinale ha rivolto ieri al gruppo (e già riferite nelle precedenti news NDR):"Mi ha colpito la vostra winning attitude. Siete come LeBron James e gli Yankees. Determinati come Dwayne Johnson e i Dallas Cowboys".

Poi la stessa GDS riporta ancora le dichiarazioni di Cardinale nel comunicato dell'altro ieri per chi se le fosse pere:"«La nostra visione per il Milan è chiara: supporteremo i nostri talentuosi giocatori, allenatori e staff nel loro impegno a raggiungere il successo in campo e per consentire ai nostri tifosi di condividere le straordinarie esperienze di questo Club storico. Faremo in modo di sfruttare la nostra rete globale di sport e media, l’esperienza nella raccolta e analisi dei dati, il nostro track record nello sviluppo di stadi e ospitalità per raggiungere un obiettivo: mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale".

CorSera: Rivolgendosi ai giocatori ha detto di aver visto in loro ciò che vede nei grandi campioni come LeBron James e il wrestler Dwine «The Rock» Johnson e nelle squadre al top a livello mondiale come i New York Yankees e i Dallas Cowboys. Tutti vogliono vincere ma c’è qualcosa che va oltre, ha aggiunto Cardinale nel suo discorso, qualcosa che viene dal cuore e che spinge a vincere più degli altri, un’attitudine che li accomuna al Milan. Il neo patron ha parlato di cultura vincente a livello individuale e collettivo che lo ha impressionato, come tifoso e come proprietario. Ha infine ringraziato il presidente Paolo Scaroni, l’ad Ivan Gazidis e tutto il management, quindi ha visitato Milanello e il ritorno negli Usa. Continuità, la parola chiave per Cardinale.
In effetti la serie A a volte sembra il Wrestling ehheh
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Frasi che con la cultura europea del pallone ci azzeccano meno di un fico secco. Ma poi cosa c'entra The Rock? :ROFLMAO:
Battute e metafore a parte (ad esempio Mac mahon presidente della lega di serie A) penso abbia citato gente che ha messo un po’ di soldi nel progetto, tra cui mi pare di aver letto the rock.. a parte i Dallas che penso siano tipo il Real Madrid dei loro sport
 
Alto
head>