Cardinale: cauto ottimismo su stadio. E crescita Milan...

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nemmeno una parola del 3-0 di ieri, che si sarà pure un'amichevole inutile, ma è l'ennesima dimostrazione che questo del Milan non frega nulla. Ovviamente noi sapevamo ciò.. ma almeno uno straccio di interesse?? Zero.. che schifo.

E poi ci sono i tifosi che preferiscono avere questi personaggi che il presidente del psg (Sempre presente allo stadio sempre a seguire la squadra e sempre pronto a difendere il club da ladrate ed altro).

A parte che uno straccio di interesse per una amichevole…. Berlusconi a volte non commentava neanche le coppe… Lkanmomscorso era in piazza del Duo o a godersi la festa scudetto.

Inoltre la proprietá non deve entrare nella gestione quotidiana del club, che cavolo c’entra?

Sulle preferenze…. Se il presidente del Milan fosse AlKehlafi penso che nessuno piangerebbe.

Quello che si chiede é che dato che di Al Kehlafi in Italia non ne esistono, si preferisce tifare per la propria squadra, invece che continuare con un eterno piagnisteo sull’erba voglio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Come riportato da Business Insider, Cardinale è cautamente ottimista sul nuovo stadio del Milan. San Siro non è ritenuto più sufficiente per la crescita del club anche attraverso la partnership con gli Yankees. Una partita del Milan verrà trasmessa nello stadio americano degli Yankees
Le impavide gesta di Krunic e le cavalcate di Messias direttamente nello stadio degli Yankees.
E c'è gente contenta di sto tizio. Ora, rispetto le opinioni di tutti,anche se froc professanti LGBT+, ma il mio Cul non lo avrete MAI.
Buon anno a tutti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vorrei precisare,una volta per tutte,che nessuno qua dentro mi appare aziendalista,semmai Bandierista,quindi tutti sono consci che questa testa di legno(da stabilire se è un cuoco o un custode)oltre a non contare una beata mazza non gli frega n'altrettanta mazza del Milan inteso come club che mira a dei risultati sul campo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Appena letto il nome Redbird molti di noi sono saltati sulla sedia per la disperazione.
Non che con Investcorp le cose sarebbero andate meglio, non lo sappiamo, c'era anche notizia di un Berlusconi di mezzo come investitore italiano...

Ma appena sentito il nome di questi, al primissimo rumor, un colpo al cuore è venuto a tanti e si era già intuito come sarebbe finita.
Con Investcorp non avremmo fatto mercati come il City, ma penso avrebbero investito. Investimenti, parola che nel vocabolario di Elliott e Redbird non esiste.
Basta una shakerata per cardinale.
 
Alto
head>