Cardinale a Milano. Closing a settembre? Maldini: aria di intesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,020
Come riporta Carlo Laudisa, nella mattina del 30 maggio Gerry Cardinale sbarca a Milano.
Il giorno successivo, martedì 31 maggio, firmerà il contratto preliminare che consegnerà virtualmente il Milan a Redbird. Dopodiché, tra mercoledì e giovedì, incontrerà Paolo Maldini per cominciare a discutere del Milan che verrà. Verrà presentato il nuovo progetto a Maldini, e se ci sarà intesa si procederà subito al rinnovo dello stesso Maldini e di Massara.

GDS in edicola: aria di intesa con Paolo Maldini, col quale si inizierà a parlare del Milan che verrà. Sempre la GDS: in attesa del decisivo faccia a faccia tra Cardinale e Maldini in via Aldo Rossi vengono emergono significativi segnali di distensione. Le parole del d.t. alla Gazzetta sono state chiare, nette: «Per il bene del Milan». E guarda caso questo stesso concetto è stato espresso in queste ore dai vertici societari. L’impressione è che in questi frangenti nessuno voglia alzare della barricate preferendo trovare punti di incontro sugli obiettivi necessari per rinforzare la squadra di Pioli. E lo stesso tecnico ieri ha confermato che ha contatti quotidiani con Maldini e Massara riguardo il mercato.

Repubblica: l'obiettivo di Cardinale è portare il Milan ad un valore di 3 miliardi.

Corriere della Sera: dopo la firma in settimana il closing vero e proprio potrebbe arrivare e settembre.

Ultima modifica di un moderatore:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Come riporta Carlo Laudisa, nella mattina del 30 maggio Gerry Cardinale sbarca a Milano.
Il giorno successivo, martedì 31 maggio, firmerà il contratto preliminare che consegnerà virtualmente il Milan a Redbird.
Dopodiché, tra mercoledì e giovedì, incontrerà Paolo Maldini per cominciare a discutere del Milan che verrà. Verrà presentato il nuovo progetto a Maldini, e se ci sarà intesa si procederà subito al rinnovo dello stesso Maldini e di Massara.

Senza il rinnovo a Maldini e Massara per me può pure ripartire subito.

Reaction score
2,368
Vediamo. Tutto chiarito entro una settima na è una tempistica che mi sta bene, se invece andiamo oltre sarà il disastro. Aspettiamo con fiducia e vediamo che succede perchè di annunci ne leggiamo tanti ma contano i fatti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Il giorno successivo, martedì 31 maggio, firmerà il contratto preliminare che consegnerà virtualmente il Milan a Redbird. Dopodiché, tra mercoledì e giovedì, incontrerà Paolo Maldini per cominciare a discutere del Milan che verrà. Verrà presentato il nuovo progetto a Maldini, e se ci sarà intesa si procederà subito al rinnovo dello stesso Maldini e di Massara.

GDS in edicola: aria di intesa con Paolo Maldini, col quale si inizierà a parlare del Milan che verrà.

Seguiranno le news degli altri quotidiani in edicola.
Vediamo se la cazziata di Paolo ha smosso le acque. Li ha messi spalle al muro

Reaction score
2,436
Senza il rinnovo a Maldini e Massara per me può pure ripartire subito.
Con il rinnovo di Maldini é Massara, essendo per tutti Paolo garante della bontá del progetto (per tutti il mancato rinnovo é emblema di progetto fallimentare) sarebbe quindi la dimostrazione che chi lo ha ascoltato ed ha a cuore il bene del Milan lo giudica positivamente.
Su questo concordiamo?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Con il rinnovo di Maldini é Massara, essendo per tutti Paolo garante della bontá del progetto (per tutti il mancato rinnovo é emblema di progetto fallimentare) sarebbe quindi la dimostrazione che chi lo ha ascoltato ed ha a cuore il bene del Milan lo giudica positivamente.
Su questo concordiamo?

Ovvio. Se Maldini rinnova significa che è convinto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Su questo concordiamo?
No. Non concordiamo. Io preferisco vedere i fatti, se Maldini accetta di rinnovare con Redbird e la campagna acquisti si dimostrerà aggressiva come ha detto di volere lui, ossia con rinforzi importanti, allora tutto bene. Ma se per caso Maldini rinnova e non si acquista nessuno allora chiaramente non potrò esimermi da criticare pure Maldini. Per me contano i fatti, non le chiacchiere, le garanzie non esistono, conta ciò che posso constatare. Ho apprezzato l'uscita di Maldini perché trasuda milanismo, ma adesso devo verificare che lo abbia fatto per tutelare il Milan, non per farsi rinnovare il contratto. Sarà la campagna acquisti a decretare la bontà del progetto da parte mia, non è che Maldini rinnova e saranno rose e fiori a prescindere. Questo deve essere molto chiaro, si valuterà quello che accadrà. Certo che qualora non dovesse rinnovare Maldini non sarebbe un bel segnale e boccerei da subito il progetto a prescindere, con Maldini concedo il beneficio del dubbio. In questi anni passati voglio pensare che Paolo abbia cercato di fare le nozze coi fichi secchi in previsione di un cambio di intenti. Il Milan quest’anno dovrà investire in giocatori, non ci sono né se né ma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985

GDS in edicola: aria di intesa con Paolo Maldini, col quale si inizierà a parlare del Milan che verrà.

Seguiranno le news degli altri quotidiani in edicola.

Sempre la GDS: in attesa del decisivo faccia a faccia tra Cardinale e Maldini in via Aldo Rossi vengono emergono significativi segnali di distensione. Le parole del d.t. alla Gazzetta sono state chiare, nette: «Per il bene del Milan». E guarda caso questo stesso concetto è stato espresso in queste ore dai vertici societari. L’impressione è che in questi frangenti nessuno voglia alzare della barricate preferendo trovare punti di incontro sugli obiettivi necessari per rinforzare la squadra di Pioli. E lo stesso tecnico ieri ha confermato che ha contatti quotidiani con Maldini e Massara riguardo il mercato.

Reaction score
2,436
No. Non concordiamo. Io preferisco vedere i fatti, se Maldini accetta di rinnovare con Redbird e la campagna acquisti si dimostrerà aggressiva come ha detto di volere lui, ossia con rinforzi importanti, allora tutto bene. Ma se per caso Maldini rinnova e non si acquista nessuno allora chiaramente non potrò esimermi da criticare pure Maldini. Per me contano i fatti, non le chiacchiere, le garanzie non esistono, conta ciò che posso constatare. Ho apprezzato l'uscita di Maldini perché trasuda milanismo, ma adesso devo verificare che lo abbia fatto per tutelare il Milan, non per farsi rinnovare il contratto. Sarà la campagna acquisti a decretare la bontà del progetto da parte mia, non è che Maldini rinnova e saranno rose e fiori a prescindere. Questo deve essere molto chiaro, si valuterà quello che accadrà. Certo che qualora non dovesse rinnovare Maldini non sarebbe un bel segnale e boccerei da subito il progetto a prescindere, con Maldini concedo il beneficio del dubbio. In questi anni passati voglio pensare che Paolo abbia cercato di fare le nozze coi fichi secchi in previsione di un cambio di intenti. Il Milan quest’anno dovrà investire in giocatori, non ci sono né se né ma.

Mi fai un esempio di campagna acquisti significativa?

perché se l’idea é : abbiamo un budget importante che ci tiene in equilibrio, ma va speso anche se comporta sacrifici in termini di cassa (cartellini), mi trova d’accordo.
Se invece é: isogna sforare il budget che ci permette l’equilibrio, non mi trova d”accordo.

PIo mi aspetto un mercato tipo: Bremer, Cambiaso, Sanches, Pobega, Adli, Zaniolo, Origi e magari uno dei due belgi (Lang o De Katelere). Ti soddisferebbe?

un mercato significativo senza la conferma di Maldini ti convincerebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto