Capuano:"Scaroni e Rangnick passati sopra Pioli".

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,098
Reaction score
14,398
Scaroni conta veramente qualcosa ?
sembra messo lì tipo presidente onorario
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,674
Reaction score
41,695

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giovanni Capuano sulla situazione del Milan:"Non so se la stagione ripartirà, ma la pervicacia con cui Scaroni (e Rangnick) sono passati sopra Pioli e al suo lavoro nelle ultime ore dice molto del momento del Milan".

Le parole di Scaroni QUI -) http://www.milanworld.net/scaroni-gazidis-e-un-professionista-la-serie-deve-riprendere-vt89364.html
Da sempre, gli allenatori delle squadre di calcio vengono scelti dalle proprietà delle stesse, che di tali scelte rispondono di fronte ai tifosi. Negli ultimi anni, al Milan, era invece accaduto che la proprietà, che pure aveva messo oltre 520 milioni di euro nella contabilità del club, tirandolo fuori da una situazione delicata, avesse delegato tale scelta alla dirigenza tecnica, con le conseguenze a tutti ben note. Essa, dunque, per mancanza di risultati, e conseguenti investimenti andati a male, ha ritenuto di esercitare, come ogni proprietà, la propria prerogativa. Punto. Che ciò faccia inorridire Capuano, o induca Boban a denunciare la propria lesa maestà rispetto a tale prerogativa, non muta la realtà delle cose, che corrisponde peraltro alla fisiologia nella gestione di un club di calcio. Vogliamo avere la pretesa che ci sia chiarezza e normalità nell'andamento delle cose nel Milan. Poi, ovviamente, sarà il campo, e solo esso, a dire se la strada tracciata sarà quella giusta. :)
 
Alto