Capuano:"Milan dietro Inter e Atalanta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,144
Giovanni Capuano sulla lotta scudetto 2022:"L’Inter è favorita, netta, però la mia griglia di metà stagione vede dietro l’Inter l’Atalanta. Poi c’è il Milan, io credo che il Napoli sia fuori già da un paio di settimane. Alcune tendenze sono state consolidate dagli ultimi tre risultati, anche se in mezzo c’è una vittoria. Io credo che il Napoli abbia sovraperformato nei primi due mesi di campionato, e che ci fossero dei chiari segnali per questo. Non credo assolutamente che la Juventus possa rientrare però attenzione all’Atalanta: ha perso male con la Roma e lasciato due punti a Marassi col Genoa dove chi è grande deve vincere. Detto questo l’Atalanta sta andando molto più forte degli altri anni di Gian Piero Gasperini".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
mi sembrano tutti concetti abbastanza scontati.
anche a me l'inter pare favorita e l'atalanta ha fatto un girone d'andata migliore degli ultimi anni e ha sempre fattoi grandi giorno di ritorno i numeri lo dicono.

detto questo però c'è sempre l'imprevedibilità del calcio che può sempre portare a qualche risultato inaspettato come il nostro secondo posto dello scorso anno che nessuno aveva indicato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
mi sembrano tutti concetti abbastanza scontati.
anche a me l'inter pare favorita e l'atalanta ha fatto un girone d'andata migliore degli ultimi anni e ha sempre fattoi grandi giorno di ritorno i numeri lo dicono.

detto questo però c'è sempre l'imprevedibilità del calcio che può sempre portare a qualche risultato inaspettato come il nostro secondo posto dello scorso anno che nessuno aveva indicato.
L' Atalanta però non ha l'Ilicic e il Muriel degli altri anni