Capuano: "Errore inconcepibile. Designazione inaccettabile"

Reaction score
14,301
io trovo inaccettabile il rosso mancato di Mandzukic
non spero nella Lega perché collusa...
spero nell Uefa o Fifa
perché mi pare chiaro che il sistema è ben peggiore di Calciopoli

scriverà un bel crepa quando saranno radiati

la uefa c'è dentro tutta con agnelli. ripeto perchè ce l'hanno con noi anche alla uefa??

ormai è una associazione mafiosa ramificata un po' dappertutto

Reaction score
3,793
50,000? una qualificazione champions vale 50 milioni, in una nazione seria questo signore andrebbe a fare il pescivendolo da domani

Beh chiaro ma ad una persona normale non puoi chiedere 50 mln di risarcimento, neanche se ti ammazza un familiare :asd:
Casomai sarebbe da ridurre in mutande anche il designatore arbitrale e tutto l'organo competente.
Insomma io comincerei a muovermi in questa direzione...da Elliot che ha fama di vincere cause contro Stati interi mi aspetto iniziative del genere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,465
Il 28 Maggio 2003 abbiamo firmato la nostra condanna a morte con questi qui. Già ci odiavano prima. Rassegniamoci.

E il simbolino che portiamo sulla maglia, quello con una strana coppa con grandi maniglie e la sovraimpressione "7" provoca una ripugnanza agghiacciante e insopportabile.

E l'unico modo che ha questa gente per soddisfare questo odio è vederci sprofondare. Non so per quanto durerà ancora, temo molto, anche con un sistema calcio onesto e classe arbitrale accettabile.

E' meglio se ce ne facciamo una ragione.

Reaction score
10,192
Il 28 Maggio 2003 abbiamo firmato la nostra condanna a morte con questi qui. Già ci odiavano prima. Rassegniamoci.

E il simbolino che portiamo sulla maglia, quello con una strana coppa con grandi maniglie e la sovraimpressione "7" provoca una ripugnanza agghiacciante e insopportabile.

E l'unico modo che ha questa gente per soddisfare questo odio è vederci sprofondare. Non so per quanto durerà ancora, temo molto, anche con un sistema calcio onesto e classe arbitrale accettabile.

E' meglio se ce ne facciamo una ragione.

L' unico modo per vincere contro la statalese di Torino è tornare in Europa in campo neutro con arbitri europei e UMILIARLI.

Reaction score
1,179
Il commento di Giovanni Capuano sull'errore arbitrale di Fabbri in Juve-Milan:

"E' davvero Inconcepibile. Va a rivedere l'azione e non dà il rigore. Già l'avevo detto ieri: Fabbri, alla prima vera gara tra big della sua carriera, era una designazione inaccettabile".

Perchè inaccettabile? Questo arbitro farà molta strada...:cool:

Reaction score
14,301
Beh chiaro ma ad una persona normale non puoi chiedere 50 mln di risarcimento, neanche se ti ammazza un familiare :asd:
Casomai sarebbe da ridurre in mutande anche il designatore arbitrale e tutto l'organo competente.
Insomma io comincerei a muovermi in questa direzione...da Elliot che ha fama di vincere cause contro Stati interi mi aspetto iniziative del genere.

è vero, ma questi sonpiù tosti ancora... massoneria e società segrete

Reaction score
865
Sempre così sarebbe finita nel caso avendo segnato due minuti dopo eh, non è che ha falsato la partita, stavi sul 0-1 al 37 invece che al 39, aldilà di incompetenza o malafede poteva risultare ininfluente

Non è proprio vero quello che dici...

Qualsiasi squadra incontri i maledetti gobbi già sa che avrà anche l'arbitro contro, ormai è palese!
Ti si presenta questa occasione, rigore NETTO (e lo afferma chiunque dai tifosi agli ex giocatori, commentatori, ex arbitri ecc.) e l'arbitro che pure va alla VAR (secondo me al microfono gli dicevano di concederlo e vedendo che esitava l'hanno esortato a vedere le immagini) nonostante l'EVIDENZA non lo concede....

Cosa pensi succeda nella testa dei giocatori? Quale sono i pensieri? "ecco un altra partita che ci rubano!"

Specie dopo i numerosi episodi anche delle altre partite.... poi mettici falli sistematici dei gobbi impuniti e un bel cartellino a chala per uno spostamento d'aria fatale allo giuventino...

Ma dai è come combattere una guerra con spade di cartone contro mitragliatrici!

Alto