Capello:”Van Basten e Ronaldo i più forti che ho allenato “.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,518
Fabio Capello a Radio Deejay sui giocatori allenati:”Il più forte? Van Basten. Ma anche Ronaldo il Fenomeno . Quando era con me era davvero ingrassato. Eppure aveva una qualità nei piedi, un dribbling. Doti uniche. Ma anche due difensori come Maldini e Baresi, non posso dimenticarli”.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,032
si è dimenticato del pierohhhhhh

tempo fa ha dichiarato che i tre giocatori italiani più forti allenati siano stati: Baggio R. primo,Totti secondo,Del piero terzo.

ora non li nomina perchè evidentemente reputa Van Basten e Cr7 più forti degli italiani.
potrebbe anche essere sinceramente

RickyB83

Junior Member
Reaction score
456
no,tempo fa ha dichiarato che i tre giocatori italiani più forti allenati siano stati: Baggio R. primo,Totti secondo,Del piero terzo.

ora non li nomina perchè evidentemente reputa Van Basten e Cr7 più forti degli italiani.

R9 intendeva

Andris

Senior Member
Reaction score
15,032
hai ragione ora leggo "il fenomeno",ormai da anni quando leggiamo ronaldo pensiamo subito al portoghese.
dopo gli infortuni e con quel peso non più quello dei primi anni,però la tecnica eccezionale gli era rimasta.
uno dei migliori attaccanti della storia sicuramente.

Reaction score
14,301
tempo fa ha dichiarato che i tre giocatori italiani più forti allenati siano stati: Baggio R. primo,Totti secondo,Del piero terzo.

si sono d'accordo

Reaction score
9,540
Fabio Capello a Radio Deejay sui giocatori allenati:”Il più forte? Van Basten. Ma anche Ronaldo il Fenomeno . Quando era con me era davvero ingrassato. Eppure aveva una qualità nei piedi, un dribbling. Doti uniche. Ma anche due difensori come Maldini e Baresi, non posso dimenticarli”.
Chissà cosa sarebbe successo se van Basten e Ronaldo nascevano vent'anni dopo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,223

Capello ha le idee spesso confuse..esiste un video di Sky in cui dice testualmente a Caressa e soci che il Fenomeno è stato il migliore che ha allenato e che Van Basten lui non ha mai potuto allenarlo davvero perché ce l'ha avuto solo da rotto..

Credo basti questo a far capire che non ha grande memoria...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,521
Van Basten non avrebbe smesso a 28 anni.
Falli che oggi sono da rosso ai tempi non erano neanche puniti con il giallo, sempre se fischiavano fallo.

Oltretutto se al tempo ti saltava il legamento crociato la carriera era finita, oggi ti fermi 6/8 mesi ma poi torni in campo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto