Capello:"Nazionale? Ho già dato. C'è Ancelotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Fabio Capello sul futuro in panchina della nazionale italiana:"Io CT della nazionale? No, ho già dato con le nazionali. Per il dopo Ventura, l'uomo giusto è Ancelotti".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Fabio Capello sul futuro in panchina della nazionale italiana:"Io CT della nazionale? No, ho già dato con le nazionali. Per il dopo Ventura, l'uomo giusto è Ancelotti".

Comunque è incredibile come uno dei più grandi allenatori italiani di sempre non abbia mai allenato la nazionale.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Concordo con lui, ad oggi solo Ancelotti o Conte hanno le capacità per allenare la nazionale.

Comunque è incredibile come uno dei più grandi allenatori italiani di sempre non abbia mai allenato la nazionale.

Vero, ad occhio e croce però penso sia impossibile che non gli sia mai stata offerta la panchina, io penso che sia lui ad aver rifiutato.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Se dovessimo per miracolo qualificarci al mondiale bisogna metter da parte l'etica e tirar fuori il buon senso e dare la nazionale in mano ad Ancelotti per il mondiale.

Ventura ha fallito, stop.

Finchè ha sfruttato il lavoro mentale fatto da Conte le cose sono andate bene, ora che c'è solo e soltanto la sua mano cos'ha creato? Una squadra senza idee ma sopratutto piena di paura con zero convinzione.

Serginho

New member
Reaction score
48
Più che altro hai già dato col calcio in generale, è l'ora della pensione

Reaction score
2,807
bisogna convincere Ancelotti
solo che lo so già.. odierò i suoi cambi a tempo quasi scaduto
(oppure è cambiato? e fa i cambi decenti?)

Alto