Capello:"Milan, scudetto ancora possibile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,133
Reaction score
28,122
Capello a Sky:"Il Milan deve pensare a vincere, recuperare i punti a Inter e Juventus si può fare, io l’ho fatto ai tempi del Real Madrid ai danni del Barcellona. Deve giocare tutte le partite come una finale, tutti devono pensare da Milan".

01gtrkpz3amq06hkcpsn.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
peccato poi ci sia gente in campo che festeggia con i caroselli il successo di misura contro lo scansuolo...discorso inutile
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
probbailità 1% avendono due davanti che girano a questi punti. Fosse una sola qualche speranza potrebbe esserci. Ma il problema reale siamo noi, non abbiamo certo una grande continuità nonostante questa buona serie di ultime partite. Occhio che dopo Udine Capello dirà che non entriamo in Champions se va come penso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Capello a Sky:"Il Milan deve pensare a vincere, recuperare i punti a Inter e Juventus si può fare, io l’ho fatto ai tempi del Real Madrid ai danni del Barcellona. Deve giocare tutte le partite come una finale, tutti devono pensare da Milan".

01gtrkpz3amq06hkcpsn.jpg

E' impossibile, perchè ne abbiamo due davanti, e pensare che non una ma due squadre si suicidino è utopia.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ci poteva essere una possibilità avendo una società ambiziosa che nel mercato invernale andava a colmare le due lacune a centrocampo e un bombardiere che sfondasse ste porte.
Ma l obiettivo è il quarto posto. Tutti felici e contenti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
rispondo con una parola : continuità. bisogna dimostrare. e poi si vede......la probabilità è comunque nulla.


imho
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,782
Reaction score
6,238
E' impossibile, perchè ne abbiamo due davanti, e pensare che non una ma due squadre si suicidino è utopia.
Anche perché quando hanno la giornata no come due partite fa con l'Inter, glie la fanno vincere :asd: Già capita una volta ogni 10 partite poi quando capita gli regalano goal fatti con falli ecc ecc...
 
Alto
head>