Capello:'Milan, per la CL si fa difficile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
268,918
Reaction score
56,930
Capello sulla Champions:"Come vedo i prossimi 180' dei rossoneri? Adesso per loro è diventata una volata difficile, anche perché la concorrenza ha ingranato la marcia giusta. Il Milan ha gli scontri diretti a favore con Roma e Como? È vero, e questa è una cosa molto importante, da non sottovalutare. Ci sono tante squadre in pochi punti, un arrivo a pari merito non è una eventualità remota".

images-264.jpeg
`
`
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
42,054
Reaction score
4,668
Quante stupidate, se non vinci le prossime due contro squadre in vacanza con le ciabatte ai piedi meriti di non andarci in Champions. Poche palle.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
6,128
Reaction score
1,859
e per fortuna le 2 prossime avversarie sono già salve...forse ci scappano 2 pareggi...per ottenere di più ci vogliono gli attributi e tutti devono rendere al massimo....e ho forti dubbi che ciò possa accadere
 
Alto