Capello:"Milan di nuovo timido senza Ibra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,833
Fabio Capello a Radio Rai sul pareggio del Milan contro il Verona e sull'assenza di Ibra:"E' un giocatore importante, il punto di riferimento per tutta la squadra. Quando c'è lui, due difensori sono concentrati su di lui. Ho visto di nuovo un Milan timido ieri a San Siro, quando c'è Ibrahimovic invece fa far cose diverse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,833
Fabio Capello a Radio Rai sul pareggio del Milan contro il Verona e sull'assenza di Ibra:"E' un giocatore importante, il punto di riferimento per tutta la squadra. Quando c'è lui, due difensori sono concentrati su di lui. Ho visto di nuovo un Milan timido ieri a San Siro, quando c'è Ibrahimovic invece fa far cose diverse".

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ma più che altro, quando c'è Ibra in area si percepisce proprio la pericolosità, quando non c'è facciamo semplicemente ridere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
più che timido ...si vede proprio che zlatan comunque a 38 anni è il più talentuoso dei nostri....
la timidezza nel calcio è spesso uno specchietto per la poca qualità espressa..... ieri per esempio si faceva un fatica incredibile ad allungare l'avversario che rimaneva sempre con due linee belle attaccate in fase difensiva.....con zlatan in alcune fasi di gioco questo viene sparigliato.....imho......

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ieri mancava il finalizzatore.Rebic forte sulla fascia,Leao troppo acerbo ma manca chi la butta dentro. Grave errore della società non aver preso un vice Ibra,pagheremo questa mancanza.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Leao senza Ibra sembra già correre di meno, serve lui a dettare qualche regola

Alto