Capello:"Leao? Io sto con Fonseca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Fabio Capello dalla GDS in edicola sul caso Leao escluso per MIlan Udinese

Le dichiarazioni complete

cape.png

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

cape.png
Per atteggiamento é per distacco il giocatore più ridicolo che abbia mai pestato il campo di San Siro, é normale che Capello concordi.
Gente tipo Conte l' avrebbe messo fuori rosa durante la preparazione estiva. Non é che perché Fonseca é scarso deve farsi mettere i piedi in testa da un ragazzino con 40 di QI

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,183
io credo che, come sempre, si romanza tutto.....
se merita di giocare l'allenatore lo fa giocare. viceversa.....
nessuno è autolesionista.....

il mister capello è un po' che punzecchia il giocatore che è il leader tecnico della squadra....perché da un giocatore del genere ci si aspetta di più. mi pare normale....... anche perchè è un giocatore che non ha più raggiunto i livelli dell'anno dello scudetto.....
quest'anno è cambiato l'allenatore e quindi saranno cambiate diverse cose. i giocatori si devono adeguare......

Reaction score
34,494
io credo che, come sempre, si romanza tutto.....
se merita di giocare l'allenatore lo fa giocare. viceversa.....
nessuno è autolesionista.....

il mister capello è un po' che punzecchia il giocatore che è il leader tecnico della squadra....perché da un giocatore del genere ci si aspetta di più. mi pare normale....... anche perchè è un giocatore che non ha più raggiunto i livelli dell'anno dello scudetto.....
quest'anno è cambiato l'allenatore e quindi saranno cambiate diverse cose. i giocatori si devono adeguare......
E certo che si romanza, si romanza sempre.
Che poi ogni calciatore ha delle peculiarità, dei pregi, dei difetti, delle potenzialità... stà all'allenatore di turno trovare una formula tattica e degli equilibri per mettere in campo più gente di talento possibile perchè le partite te le vincono i giocatori di talento, mai i mediani.

Capello ora fa il guro ma boban defilato ad ala destra , baggio o savicevic da seconda punta sol perchè non vedeva calcio oltre il 442 me li ricordo solo io?

Fonseca ha semplicemente capito che 2 punte + 2 ali offensive con questi mediani non può permetterseli e tra pulisic e leao ha deciso di tagliare il secondo.
La vera notizia è questa.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

cape.png
Concordo con Capello. Manca una società forte, con un manager di campo e i giocatori fanno quello che gli pare...è ora che i giocatori si assumano le loro responsabilità

Reaction score
887
E certo che si romanza, si romanza sempre.
Che poi ogni calciatore ha delle peculiarità, dei pregi, dei difetti, delle potenzialità... stà all'allenatore di turno trovare una formula tattica e degli equilibri per mettere in campo più gente di talento possibile perchè le partite te le vincono i giocatori di talento, mai i mediani.

Capello ora fa il guro ma boban defilato ad ala destra , baggio o savicevic da seconda punta sol perchè non vedeva calcio oltre il 442 me li ricordo solo io?

Fonseca ha semplicemente capito che 2 punte + 2 ali offensive con questi mediani non può permetterseli e tra pulisic e leao ha deciso di tagliare il secondo.
La vera notizia è questa.
Be ma Pulisic casomai nessuno l’abbia notato è il giocatore attualmente migliore della rosa

Alto