Capello:"Kessie infastidito. Deve dimostrare di voler bene al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Fabio Capello a Sky su Kessie:"Deve dimostrare di voler bene alla maglia rossonera. Non è il giocatore sereno dello scorso anno. Mi sembra infastidito dalla situazione e dalle chiacchiere che lo turbano"

Reaction score
2,748
Fabio Capello a Sky su Kessie:"Deve dimostrare di voler bene alla maglia rossonera. Non è il giocatore sereno dello scorso anno. Mi sembra infastidito dalla situazione e dalle chiacchiere che lo turbano"
Sapesse i tifosi come sono infastiditi. E Maldini è il primo ad essere infastidito.
Kessié un po' di onestà intellettuale e invece di dichiarare di voler restare al Milan a lungo, sarebbe stato meglio dire subito di avere altre idee.

Reaction score
10,789
Azz..È lui quello infastidito?Magari lo e' veramente perché lo facciamo giocare mentre invece vorrebbe riposare per fare bene la coppa d'Africa,hai visto mai.

Reaction score
2,631
Si è messo lui in questa situazione facendo dichiarazioni ambigue. È evidente che non rinnoverà, ma almeno lo dica e la si faccia finita con questo teatrino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto