Capello:"Giroud benisimo. Tonali dà garanzie".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Ma infatti su Sandro mai avuto dubbi, ha mezzi tecnici, fisici e una testa seria.. Farà strada.. I dubbi me li tengo per Leao.. Sul doppio centravanti, credo sia più un problema di gestione di chi sta fuori quando saranno entrambi disponibili.. Giroud è uno che si siede anche in panchina, ma non so se vuole fare un anno all'ombra di ibra.. Premesso che per me ibra farà 20 partite
Tonali sempre difeso. E' l'erede di Kessie e Calabria: bistrattato dal forum, diventerà una colonna della squadra. Non solo, con lui Kessie e Bennacer si dovranno sudare il posto, perchè non sono superiori al buon Sandro.

Riguardo a Leao, l'ho azzardato in tempi non sospetti: il potenziale è da pallone d'oro. Dipende da lui, se gioca sempre con l'intensità di queste due partite è per km il piu forte giocatore in Serie A. Ma parlo di km, quasi anni luce. Nessuno ha i suoi mezzi. Questo è indiscutibile. Anche il fatto che ieri sia uscito inc...ato è un ottimo segno. E' tornato con una testa diversa. Sono molto molto ottimista sulla stagione di Leao, per me farà il vuoto.
Unico problema che vedo è trovare l'assetto giusto per sfruttare al massimo lui e Theo senza esporci alle imbarcate.

Giroud-Ibra sono chiacchiere di giornali. In questa rosa sono importanti ma marginali. Non è da loro che dipende la nostra stagione. Loro due il proprio rendimento lo garantiscono se stanno bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Tonali sempre difeso. E' l'erede di Kessie e Calabria: bistrattato dal forum, diventerà una colonna della squadra. Non solo, con lui Kessie e Bennacer si dovranno sudare il posto, perchè non sono superiori al buon Sandro.

Riguardo a Leao, l'ho azzardato in tempi non sospetti: il potenziale è da pallone d'oro. Dipende da lui, se gioca sempre con l'intensità di queste due partite è per km il piu forte giocatore in Serie A. Ma parlo di km, quasi anni luce. Nessuno ha i suoi mezzi. Questo è indiscutibile. Anche il fatto che ieri sia uscito inc...ato è un ottimo segno. E' tornato con una testa diversa. Sono molto molto ottimista sulla stagione di Leao, per me farà il vuoto.

Giroud-Ibra sono chiacchiere di giornali. In questa rosa sono importanti ma marginali. Non è da loro che dipende la nostra stagione.
Fosse vero sarei felicissimo.. Io per contro fin dal primo secondo parlai di niang 2...spero abbia ragione tu

Alto