Capello e Costacurta sulla prima di Ibra col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,928
Capello:"Ibra? Non c'era nessuno vicino a lui pronto a ricevere la palla. Lui è abituato ad avere giocatori vicino. Era da solo? Come fai? Il problema del Milan è la maglia. Bisogna avere personalità per giocare con quella maglia. Se non prendi rischi, non ottieni risultati. In pochi hanno il coraggio di farlo.

Costacurta:"Ibra servirà a molto. Anche a livello tecnico. Poi quando lui ha la palla, qualcuno deve pur arrivare, che si butti dentro, che capisca il suo gioco. Non deve arrivare solo uno. Devono arrivare in quattro. Suso? Il pubblico oggi è stato molto duro".

Marchegiani:"Contento del ritorno di Ibra ma non so se basterà a risolvere i problemi. Sono rimasto molto deluso oggi dal Milan. MI aspettavo un assalto.

Reaction score
259
Marchegiani ha ragione, se è questa la reazione dopo Bergamo (con tutti i contorni che ci sono stati) siamo spacciati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,667
Ma soprattutto c'era gente, tipo Piatek Suso o Leao, che doveva sputare sangue sapendo che la loro titolarità con l'arrivo di Ibra era fottutamente a rischio.

Nonostante questo hanno giocato in ciabatte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,451
La frase piu' inquietante al club di Caressa:

"Suso non entra mai in area,ecco perche' destinato a non giocare piu'"

Si parlava degli inserimenti sulle sponde di Ibra.

Titolarissimo ancora di piu' di quanto non lo sia da anni :asd:

Reaction score
14,301
Ma soprattutto c'era gente, tipo Piatek Suso o Leao, che doveva sputare sangue sapendo che la loro titolarità con l'arrivo di Ibra era fottutamente a rischio.

Nonostante questo hanno giocato in ciabatte.

i giocatori del milan sono i primi a sapere che la loro titolarità o meno non dipende per nulla dalle prestazioni sul campo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il buon Don Fabio a volte è un po' troppo saccente nelle sue disamine, ancora mi ricordo poche settimane fa quel "Ronaldo non fa un dribbling da 5 anni!!!" nel periodo buio dell'asso portoghese, subito pronto il nostro ex allenatore a rincarare la dose come fan tutti quelli che credon di saperla piu' lunga di tutti.
Puntualmente ovviamente il portoghese ha iniziato ad inanellare prestazioni sontuose e gol a grappoli, infarciti pure da qualche dribbling...
Ma stavolta condivido il pensiero, Ibra cmq non era sempre solo, lo hanno lasciato solo in alcune circostanze questo è vero ma non sempre.
Certo che fra il 433 o 4231 il destino della nostra prima punta è quello con gente che non aiuta in modo proficuo, ieri per me Pioli ha sbagliato doveva azzardare un 424 finale con Leao messo a fianco di Ibra, sempre, e Castillejo per Suso o messo all'ala sx.

Reaction score
575
tutto vero, certo che se a posto di Krunic li c'era un giocatore di calcio ora si parlava del primo assist in campionato e di Ibra che ci porta a vincere.

una cosa che ho notato invece è che da quando è entrato abbiamo iniziato almeno a tirare in porta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
Marchegiani ha ragione, se è questa la reazione dopo Bergamo (con tutti i contorni che ci sono stati) siamo spacciati

Ridicoli. Due settimane di ferie hanno fatto dimenticare quella ridicola partita. Ibra ha tenuto l'ambiente positivo oggi, senza di lui i fischi partivano già nel riscaldamento. Suso, io difendo sempre i calciatori, ma ieri è stato un qualcosa di osceno, ha sbagliato tecnicamente tutto e rispetto agli anni scorsi corre la metà della metà e pure quella poca di velocità nel breve l'ha persa...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
tutto vero, certo che se a posto di Krunic li c'era un giocatore di calcio ora si parlava del primo assist in campionato e di Ibra che ci porta a vincere.

una cosa che ho notato invece è che da quando è entrato abbiamo iniziato almeno a tirare in porta.

Perlomeno a differenza del polacco ci mette il fisico e la presenza in area...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
ibra dovrebbe essere il defibrillatore per una squadra con elettrocardiogramma piatto.......vediamo se ce la fa......ma dopo ieri i miei dubbi crescono.
la squadra arrivava da un 5 a 0 storico......e non mi pare che abbia reagito di conseguenza.....si gioca troppo scolastico, troppo lento e troppo prevedibile.....imho.....

Alto