Capello contro Donnarumma:"Non ha portato un euro al Milan, non riconoscente"

Reaction score
9,553
Sì ma penso che chiunque sappia che arrivare a un anno dalla scadenza del contratto per far firmare il rinnovo sia rischioso e controproducente. Forse non vi viene in mente che Maldini non sia adatto al ruolo che riveste? Come DS serve anche una buona dose di astuzia, non basta mettersi in giacca e cravatta e dire "sono Paolo Maldini, firma e sarai una bandiera del Milan come me". Stima per l'uomo, ma come dirigente secondo me con sta storia dei rinnovi si sta rivelando inadeguato. L'ideale sarebbe stato affiancargli un dirigente davvero esperto come Marotta, non era pronto a improvvisarsi dirigente.
Diciamo che con Boban la storia sarebbe stata molto molto diversa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
Sta vendendo gente che è stata lì letteralmente 2 e 1 stagione, grazie al mazzo che ha potuto venderli a peso d'oro, il loro contratto era ancora bello lungo. E rinnovare chi vuole rinnovare aspetta un attimo, perché mi pare che per Lautaro si stiano svenando e lui senza Lukaku aveva l'efficacia di una cerbottana scarica.
Sì ma sta vendendo a prezzi elevati, quando tutti sapevano che l'Inter avesse necessità di vendere! Ti pare facile vendere in queste condizioni? Un direttore sportivo bravo è quello che non solo sa comprare ma anche vendere e non mi venite a dire che il lavoro che sta facendo Marotta sia facile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,543
Un Fabio Capello duro contro Donnarumma in un'intervista a la Repubblica: "L’addio di Lukaku all’Inter tecnicamente pesa come quello di Donnarumma al Milan. Ma Gigio non ha portato un euro al club, quindi fa più male. La riconoscenza per chi ti ha cresciuto, aiutando la tua famiglia, è dovuta".

Ma è inutile che Capello esterni così.

Tanto agli occhi della gente il modello vincente è quello del portierone, che ha fatto bene ad andarsene per soddisfare il grande impegno morale di ottenere successo in carriera e nella vita.

Sono precedenti che, mattone dopo mattone, distruggono sempre più la nostra anima ormai ampiamente corrotta.

Reaction score
1,182
Certo avrebbe dovuto avere riconoscenza, ma è anche compito del dirigente ragionare freddamente senza credere alle parole di calciatore e procuratore. In questa storia quello che brucia è non aver beccato un centesimo, vicenda che si è verificata pure per Calhanoglu e si sta ripetendo per Kessié. Direi che Maldini non sa svolgere in modo egregio il suo lavoro evidentemente, servono dirigenti più abili e smaliziati.
Con Kessie non si ripeterà, a Dicembre si accomada in tribuna.

Reaction score
2,605
Sì ma sta vendendo a prezzi elevati, quando tutti sapevano che l'Inter avesse necessità di vendere! Ti pare facile vendere in queste condizioni? Un direttore sportivo bravo è quello che non solo sa comprare ma anche vendere e non mi venite a dire che il lavoro che sta facendo Marotta sia facile.
Se fai un analisi
Hakimi 70 mln ne da 45 al Real Madrid
Lukaku 115 mln ne da 65 al Manchester?
Plusvalenza mi pare di 30 mln x il Belga

Mi pare il solito titolone..
poi guardi la trama e cambi idea

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
Se fai un analisi
Hakimi 70 mln ne da 45 al Real Madrid
Lukaku 115 mln ne da 65 al Manchester?
Plusvalenza mi pare di 30 mln x il Belga

Mi pare il solito titolone..
poi guardi la trama e cambi idea
Vedi che l'analisi l'hai fatta male... Tra il belga e Hakimi hanno fatto circa 100 milioni di plusvalenza. Come la calcoli sta plusvalenza te?

Alto