Capello, Billy Seedorf e co:"Bruttissimo Milan col Girona".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,887
Reaction score
9,499
con sta rosa a disposizione c'è poco da aspettarsi.

siamo senza attaccanti
senza ricambi a CC
TD da horror
Theo involuto
Si ma non è solo un problema di uomini.
Certo fondamentale sono gli uomini, ma abbiamo un modo di porci come squadra che non va bene,li gli uomini c'entrano poco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,141
Reaction score
41,419
Costacurta:"Le vittorie in casa tutte sofferte da parte del Milan. Anche stasera"

Capello:"Bruttissimo Milan. Troppi squilibri. Mai padrone in campo. Maignan il migliore in campo. Leao? IN Italia lo raddoppiano sempre. In Europa lo lasciano uno contro uno ed è più facile".

Seedorf:"Buon atteggiamento nel primo tempo ma aspetto di vedere ogni partita qualcosa in più. Nel secondo tempo abbiamo visto un calo. Leao? Deve essere lui a fare il passo finale, senza aspettare l'aiuto degli altri. Dipende da lui. L'orgoglio della squadra deve esserci, indipendente da allenatore e società. Maignan? E' uno che verbalmente si fa sentire. Anche per questo è stato scelto come capitano".

Toni:"Leao? E' stato il migliore insieme a Bennacer. E' un ragazzo che dovrebbe calciare un pò di più in porta. Una bella partita. Si è anche sacrificato. E' stato il protagonista. Mi fa arrabbiato perchè a volte non fa vedere le sue qualità. Il Milan è calato nel secondo tempo. Non so se possa dipendere da una nuova preparazione. Theo? E' uno dei migliori al mondo ma ogni tanto sembra uno normale. Un atteggiamento che non si accetta".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni
.
 
Alto