Gli opinionisti Sky e Mediaset su Milan - PSG 2-1
Costacurta:"Il Milan ha vinto entusiasmando, col 38% di possesso palla. Grande aggressività, padronanza e voglia. Leao? Il gol più bello e la miglior prestazione da quando è al Milan".
Capello:"Dove era il Milan? Un Milan bello e voglioso. Con quei giocatori come Leao che fanno la differenza. Anche quando gioca male le cose importanti le fa lui. Stasera merito a Pioli. Ha messo in campo una squadra motivata. C'erano chiacchiere non belle. Lui è stato bravo. E la magia di San Siro. Stasera sono stati spettacolari. Tifo, dollari..."
Cambiasso:"Bella partita di tutti, ma Loftus superiore agli altri"
Chiellini:"Il MIlan ha avuto partite difficili ed episodi, come contro la Juve e col Napoli. Si sono create insicurezze. Stasera si sono rifatti. Il Milan oggi ha stradominato e meritava di vincere con più gol di scarto".
Panucci:"Grande partita del Milan. Limitato Mbappè. Leao grandissima partita. Vittoria importante e meritata. Loftus grande giocatori, d livello internazionale. ll suo problema è legato agli infortuni"".
Mauro:"Milan grande partita a centrocampo e in difesa".
S. Sabatini:"Partita dell'umilità e del gruppo quella del Milan. Stasera Pioli in. Il Pioli out è usato spesso a sproposito".
Marchegiani:"Estasiato da Leao per costanza e forza fisica
Aggiungo la mia per stare con i piedi per terra:
PSG non è più quello di qualche anno fa, hanno parecchi prospetti e scommesse, non più campioni conclamati.
Mbappe, vecchio crn, sta lì e fa, ai suoi standard, il compitino.
Sui 180 minuti ha impressionato di più il "cesso a suo tempo strapagato dal Barca" Dembelé.
Se si gioca contro avversari aperti diciamo la nostra.
Contro le squadre chiuse continueremo a soffrire.
Detto questo, gran bel Milan