Capello, Bergomi, Marchegiani e co su Maignan e sul Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Marchegiani:"Grande reattività di Maignan su Cabral. Lui ha queste caratteristiche. Molto veloce negli spostamenti. E poi tira fuori la parata sull'unico tiro, decisivo. in questo momento non vedo un giocatore decisivo come Leao"

Caressa:"Maignan meglio di Donnarumma? No, perchè amo Donnaurumma. Ma nella stagione sì"

Capello:"Maignan è bravo coi piedi e ha una velocità di reazione molto alta. E' molto reattivo. Sempre pronto. Ceti giovani hanno avuto la fortuna di entrare nel Milan senza pubblico. Calabria era improponibile. Giocare senza pubblico li ha aiutati. Oggi giocano tutti con naturalezza. Leao? Non ha ancora capito la potenzialità che ha. Mi fa anche arrabbiare certe volte. Se avesse un pò più di attenzione potrebbe essere più dirompente. Maignan con la palla tra i piedi sa fare la scelta giusta. Leao? Se io sono l'allenatore della squadra avversaria e c'è Leao, mi preoccupo ".

Bergomi:"Il ruolo del portiere è molto determinante e lui ha grande personalità, non ha paura. Leao lo vedo ai livelli da Liverpool".
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Marchegiani:"Grande reattività di Maignan su Cabral. Lui ha queste caratteristiche. Molto veloce negli spostamenti. E poi tira fuori la parata sull'unico tiro, decisivo"

Caressa:"Maignan meglio di Donnarumma? No, perchè amo Donnaurumma. Ma nella stagione sì"

Capello:"Maignan è bravo coi piedi e ha una velocità di reazione molto alta. E' molto reattivo. Sempre pronto. Ceti giovani hanno avuto la fortuna di entrare nel Milan senza pubblico. Calabria era improponibile. Giocare senza pubblico li ha aiutati. Oggi giocano tutti con naturalezza".

Bergomi:"Il ruolo del portiere è molto determinante e lui ha grande personalità, non ha paura".

In aggiornamento
Beh Calabria ancora oggi è abbastanza improponibile a livelli alti.
Caressa incommentabile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Marchegiani:"Grande reattività di Maignan su Cabral. Lui ha queste caratteristiche. Molto veloce negli spostamenti. E poi tira fuori la parata sull'unico tiro, decisivo"

Caressa:"Maignan meglio di Donnarumma? No, perchè amo Donnaurumma. Ma nella stagione sì"

Capello:"Maignan è bravo coi piedi e ha una velocità di reazione molto alta. E' molto reattivo. Sempre pronto. Ceti giovani hanno avuto la fortuna di entrare nel Milan senza pubblico. Calabria era improponibile. Giocare senza pubblico li ha aiutati. Oggi giocano tutti con naturalezza. Leao? Non ha ancora capito la potenzialità che ha. Mi fa anche arrabbiare certe volte. Se avesse un pò più di attenzione potrebbe essere più dirompente ".

Bergomi:"Il ruolo del portiere è molto determinante e lui ha grande personalità, non ha paura".

In aggiornamento

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Marchegiani:"Grande reattività di Maignan su Cabral. Lui ha queste caratteristiche. Molto veloce negli spostamenti. E poi tira fuori la parata sull'unico tiro, decisivo. in questo momento non vedo un giocatore decisivo come Leao"

Caressa:"Maignan meglio di Donnarumma? No, perchè amo Donnaurumma. Ma nella stagione sì"

Capello:"Maignan è bravo coi piedi e ha una velocità di reazione molto alta. E' molto reattivo. Sempre pronto. Ceti giovani hanno avuto la fortuna di entrare nel Milan senza pubblico. Calabria era improponibile. Giocare senza pubblico li ha aiutati. Oggi giocano tutti con naturalezza. Leao? Non ha ancora capito la potenzialità che ha. Mi fa anche arrabbiare certe volte. Se avesse un pò più di attenzione potrebbe essere più dirompente. Maignan con la palla tra i piedi sa fare la scelta giusta. Leao? Se io sono l'allenatore della squadra avversaria e c'è Leao, mi preoccupo ".

Bergomi:"Il ruolo del portiere è molto determinante e lui ha grande personalità, non ha paura. Leao lo vedo ai livelli da Liverpool".
Caressa vergognoso .
Ma si era capito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Marchegiani:"Grande reattività di Maignan su Cabral. Lui ha queste caratteristiche. Molto veloce negli spostamenti. E poi tira fuori la parata sull'unico tiro, decisivo. in questo momento non vedo un giocatore decisivo come Leao"

Caressa:"Maignan meglio di Donnarumma? No, perchè amo Donnaurumma. Ma nella stagione sì"

Capello:"Maignan è bravo coi piedi e ha una velocità di reazione molto alta. E' molto reattivo. Sempre pronto. Ceti giovani hanno avuto la fortuna di entrare nel Milan senza pubblico. Calabria era improponibile. Giocare senza pubblico li ha aiutati. Oggi giocano tutti con naturalezza. Leao? Non ha ancora capito la potenzialità che ha. Mi fa anche arrabbiare certe volte. Se avesse un pò più di attenzione potrebbe essere più dirompente. Maignan con la palla tra i piedi sa fare la scelta giusta. Leao? Se io sono l'allenatore della squadra avversaria e c'è Leao, mi preoccupo ".

Bergomi:"Il ruolo del portiere è molto determinante e lui ha grande personalità, non ha paura. Leao lo vedo ai livelli da Liverpool".
.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
caressa meriterebbe di andare a fare un programma di cucina con sua moglie...io amo donnarumma soprattutto quando prende 3 gol contro e mi fa vincere un pò di soldini grazie agli over di strasburgo psg..quello è l'unico modo di farmelo piacere..per il resto tutti dovrebbero dire donnarumma chi? l'attaccante della ternana ecco

pioli nel dopo gara si è lamentato non degli arbitri ma delle dichiarazioni che dicevano che il milan giocava meglio senza pubblico...e cosa fa capello gli dice contro..calabria è un giocatore che ha giocato bene certi periodi dell'anno e altri meno bene ma dire che è improoponibile mi pare una esagerazione ed anche abbastanza deplorevole che lo faccia un ex tesserato..cioè un conto se lodico io che non conto niente ma se lo dice capello uno se ne può avere pure a male
 
Alto
head>