Capello, Bergomi e co sulla vittoria del Milan con la Roma.

Reaction score
326
a sentire caressa e capello all'inizio sembra che abbiamo vinto perchè ci hanno regalato qualcosa..vabbè ma sky è cosi..in telecronaca compagnoni e marchegiani avevano dubbi sul rigore...menomale che c'è lo zio bergomi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,047
Capello parla di 20 minuti ottimi
e il resto scusa ?
semmai il contrario,è la Roma ad aver fatto mezzo tempo discreto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,047
Pioli "ho fatto vedere le vostre trasmissioni per motivare i giocatori.
complimenti a Di Canio per la barba che mi somiglia" :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
Però credo che le critiche che stanno muovendo alla Roma (giocare sempre a 2 a cc contro le "grandi" la paghi), possano valere anche per noi

Reaction score
1,210
Partita molto "europea" dove si accetta l'uno contro uno in difesa. Credo che in questo senso Pioli ha avuto ragione a schierare Tomori vicino a Kjaer. Fikayo non ha paura di nessuno quando si tratta di grandi falcate su 30-40 metri. Noi giochiamo con la difesa alta e quindi ci vuole un velocista, non c'è niente da fare.
Qualche mesi fa Maldini diceva sul futuro centrale una cosa del genere : "abbiamo bisogna di uno molto rapido e forte nell'uno contro uno nonostante non sia perfetto tatticamente".
Purtroppo per Romagnoli i centrali nel calcio moderno devono andare a mille. Ad esempio Barzagli della Juve era un mostro quando si trattava di profondità. Oggi i Varane Van dijk e compania bella non temono il duello .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,601
Capello:"Il Milan mi ha meravigliato. Avevamo ancora negli occhi la partita contro la Stella Rossa. Forse prima si erano adagiati. Partita spettacolare. Forse poteva essere un pareggio. E' stato ritrovato lo spirito del Milan. Non so cosa abbia fatto Pioli a livello fisico ma la squadra sta bene. Theo è tornato dirompente. Lo stesso Ibra non ha mai corso così tanto. Un esempio importante. A livello mentale Ibra ha fatto un capolavoro. Tomori? Io come allenatore avrei voluto sempre un difensore veloce. Se tu hai un difensore veloce è una fortuna. Puoi giocare a 3, a 4. Puoi fare quello che vuoi. Il recupero su Mayoral è stato fantastico. La Juve ha svoltato quando ha preso Barzagli, più veloce di Bonucci e Chiellini. Milan terzo? Per me in società firmerebbero subito. Inter vicina allo scudetto? Il campionato è già finito...".

Bergomi:”Il Milan ha meritato. Nel primo tempo 12 tiri in porta. Record del Milan. Partita di grande intensità. Ci sono stati degli infortuni ma ha saputo reggere. Romagnoli? PUò essere un momento di difficoltà non una bocciatura definitiva”.

Piccinini:"Il Milan stasera ha fatto praticamente a meno di Ibra. Si è rivisto il Milan. Lo spirito è sempe quello. I dubbi sono stati fugati. C'è grande felicità questa sera. Il Milan è ancora in lizza per lo scudetto e a +8 dalla quinta. Serata fondamentale dal punto di vista dell'autostima. Romagnoli lo abbiamo visto in difficoltà ma prima ha fatto bene. Questo sottolinea la personalità di Pioli. Oggi ha fatto una scelta importante.Nessuno è intoccabile.".

Di Canio:"Tomori fenomeno. Concentrazione e ferocia. Dà la sensazione ai compagni di poterlo lasciare uno contro uno".

.

Reaction score
897
ora l'importante su tomori è non fare i micragnosi e per avere2 mln di sconto facciamo scadere la clausola... Dalot possiamo tranquillamente non riscattarlo, Diaz solo rinnovo prestito.

Alto