Cantamessa:"FPF inutile e illegittimo".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447
Ma lo sanno tutti, è un semplice blocco per gli arabi.

Altrimenti avrebbero fatto dei mercati da Play Station.

Purtroppo è l' unico modo per fermarli.

Ma chi se ne frega, se uno c'ha i soldi perchè non li può spendere scusa? Io sono d'accordissimo su una cosa, le squadre indebitate non vanno bene, il calcio italiano è stato l'esempio con Cragnotti e Tanzi e i Sensi in minor parte, pur di allestire squadre competitive si sono indebitati, ma quelli erano debiti...se un arabo o l'Elliot di turno usa i suoi soldi senza creare debiti perchè mai bisogna limitarlo? Creano una squadra all star? Beati loro, com'è stato prima di questo FFP per vent'anni.

S

Sotiris

Guest
Cantamessa, avvocato del Milan, contro il Fair Play Finanziario. Ecco le dichiarazioni del legale, riportate dalla Gazzetta dello Sport:"E' un sistema illegittimo ed inutile che ha cristallizzato le disuguaglienze del calcio".

Fa piacere che un Collega ben più illustre del sottoscritto sostenga quanto io ho sempre detto.

Reaction score
13,114
Ma chi se ne frega, se uno c'ha i soldi perchè non li può spendere scusa? Io sono d'accordissimo su una cosa, le squadre indebitate non vanno bene, il calcio italiano è stato l'esempio con Cragnotti e Tanzi e i Sensi in minor parte, pur di allestire squadre competitive si sono indebitati, ma quelli erano debiti...se un arabo o l'Elliot di turno usa i suoi soldi senza creare debiti perchè mai bisogna limitarlo? Creano una squadra all star? Beati loro, com'è stato prima di questo FFP per vent'anni.

Ho capito, ma siccome in Europa ci sono Real, Barca, Milan, Juventus, Inter, Bayern Monaco, UTD, Arsenal, Liverpool, avranno spinto per non scomparire.

Alto