Canovi:"Leao sarà ceduto a fine stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,831
L'agente Alessandro Canovi a TMW:"Secondo me a fine stagione verrà ceduto. Il rinnovo è troppo complicato, soprattutto per la vertenza con lo Sporting Lisbona che per ora lo vede debitore di una somma ingente".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,937
L'agente Alessandro Canovi a TMW:"Secondo me a fine stagione verrà ceduto. Il rinnovo è troppo complicato, soprattutto per la vertenza con lo Sporting Lisbona che per ora lo vede debitore di una somma ingente".

Il Milan DEVE fargli offerte adeguate ma il ragazzo -per me - NON vuole restare. Meglio venderlo al miglior offerente e tanti saluti.

Reaction score
14,301
ok già confezionata la scusa per l'ennesimo fallimento: "rinnovo impossibile causa multa".

evideon

Junior Member
Reaction score
1,882
Per me con la giusta offerta se ne può andare anche subito!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,873
Caxxo che società ridicola. Sempre colpa dei giocatori. E i tifosi che ci credono.
Pure per lo stadio. Sempre colpa degli altri. Mai di una proprietà che non ha la minima ambizione. Io non ci casco più

Reaction score
14,018
Caxxo che società ridicola. Sempre colpa dei giocatori. E i tifosi che ci credono.
Pure per lo stadio. Sempre colpa degli altri. Mai di una proprietà che non ha la minima ambizione. Io non ci casco più
società patetica. Ma la grande delusione per me è Maldini. Non dovrebbe prestarsi a questa buffonata se ha rispetto per i tifosi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,873
società patetica. Ma la grande delusione per me è Maldini. Non dovrebbe prestarsi a questa buffonata se ha rispetto per i tifosi.
Anche me ha deluso tantissimo.
Con che faccia puoi andare in giro dicendo che lo scudetto è solo l’inizio e che la società ha ambizioni importanti quando non rinnovi i migliori, fai mercati da pezzenti e lo stadio lo costruirai nel 2100 condiviso e da 50.000 posti??
Ma mi facesse il piacere. Chi difende questa gente è complice. Né più né meno.
Basta dare la colpa ai giocatori. Prendetevi le vostre caxxo di responsabilità!!

Reaction score
14,018
Anche me ha deluso tantissimo.
Con che faccia puoi andare in giro dicendo che lo scudetto è solo l’inizio e che la società ha ambizioni importanti quando non rinnovi i migliori, fai mercati da pezzenti e lo stadio lo costruirai nel 2100 condiviso e da 50.000 posti??
Ma mi facesse il piacere. Chi difende questa gente è complice. Né più né meno.
Basta dare la colpa ai giocatori. Prendetevi le vostre caxxo di responsabilità!!
Esatto. Maldini ci sta prendendo in giro,e questo mi addolora.

Alto