Canovi:"Leao decida da chi farsi assistere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
L'agente Dario Canovi a TMW:"Leao? Ci dimentichiamo una cosa: un club acquista un contratto, non un calciatore. Se hai la capacità di rinnovare in tempo bene, altrimenti potrebbero sorgere problemi. Leao deve innanzitutto decidere chi lo assiste. Se tiene il suo avvocato penso che rinnoverà. Se invece la cosa finisce in mano a Mendes mi sembra difficile che resti. Anche se prestazioni ultimamente non sono state all’altezza”.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,655
L'agente Dario Canovi a TMW:"Leao? Ci dimentichiamo una cosa: un club acquista un contratto, non un calciatore. Se hai la capacità di rinnovare in tempo bene, altrimenti potrebbero sorgere problemi. Leao deve innanzitutto decidere chi lo assiste. Se tiene il suo avvocato penso che rinnoverà. Se invece la cosa finisce in mano a Mendes mi sembra difficile che resti. Anche se prestazioni ultimamente non sono state all’altezza”.
Rafa vuole rimanere a tutti i costi.
Purtroppo fino a quando non avrà deciso chi lo rappresenta non potrà firmare il suo novo contratto con noi.
Ipotizzo che scegliera chi e il suo procuratore il primo luglio 2024
:troll:

Reaction score
1,266
Ma cascano dal pero o fanno finta? È tutta tattica per non rinnovare mai, si farà cedere a prezzo inferiore al suo valore oppure se ne andrà a zero nel 2024. È una strategia che segue da almeno l'estate scorsa, svegliamoci

È il famoso "Poi vediamo" o "chiedi alla mamma" che si usa con i bambini :asd: