Candela:"Theo tra i più forti ma può crescere ancora".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,124
Reaction score
15,394
Ne fa meno sopratutto perchè ormai lo conoscono bene e lo stendono ben lontano dalla porta...non è certo colpa di Pioli.

Ne fa meno (e diventa anche inutile in fase offensiva) perchè ormai quando parte si accentra in continuazione alla ricerca di un corridoio immaginario che non troverà mai.
Non fa più le galoppate sulla fascia,quelle famose in cui diventava imprendibile per gli avversari.

Infatti nelle ultime partite le pochissime volte che è partito la sua azione personale è sempre terminata con lui in terra a lamentarsi e gli avversari che ribaltano l'azione.

P.S Anche il discorso che "non le fa più perchè abbiamo Leao" non regge,dal momento che leao non regge certo 90 minuti di scatti.
E anche quando Leao viene sostituito,le galoppate rimangono chiuse nel cassetto dei ricordi
Pensare che nelle passate stagioni partiva come un matto anche al 95° minuto :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Theo se vuole diventare un Bale in futuro
Deve imparare un po' di dribbling..
il minimo per allontanarsi dalla marcatura
perché se prende 1 cm non lo prendono più

p.s. se ero in Pioli gli avrei urlato di lasciare perdere il suo " pallone in un lato e lui dall'altro.. perché il difensore allunga la gamba è il suo dribbling classico è finito!" 😅
Hernandez sta facendo fatica ultimamente, vinciamo e questo offusca un Po le menti.

Sta facendo fatica da quando deve fare la mezzala ( strano eh), un giocatore con la sua proropenza fisica non lo si può mandare centralmente dove c'è il traffico di mezzogiorno. Lo castri.

Ci manca il suo attaccare le difese alle spalle, il suo concluderà di prima in porta( perché Theo è uno dei pochi che lo fa anzi lo faceva)
 
Alto
head>