- Reaction score
- 4,433
Io al momento guardo Reazione a Catena, poi quando torna l'eredità faccio zapping e mi capita di guardare anche Gerry. Devo ammettere che Caduta Libera è l'unico game show "puro" rimasto di Canale 5 dove non si cerca di coinvolgere i concorrenti in sceneggiate e si ride un pò. Tipo c'è The Wall dove, piuttosto che la bravura, si cerca la lacrima facile di chi gioca oppure Avanti un altro (bello agli inizi, ma ora schifo totale) ormai talmente trash ed usurato che non fa più ridere.
Ti dò un consiglio, per scaricare i video da Rai Play e Mediaset Play (così eviti tutto lo schifo della pubblicità), puoi usare pasty link. Cerca su google. Ti scarica direttamente da browser i video delle puntate di qualsiasi programma o serie tv.
Seguivo Avanti un altro (solo alcuni periodi) e sì ha perso tutto, non fa più ridere, non coinvolge, è trash puro.
Reazione a catena è troppo formale, lento, non mi piace.
Caduta libera invece è molto divertente, ho sempre pensato male ma guardando qualcosa qua e là devo dire che è l'unica roba decente rimasta a quell'ora, ti fa partecipare, ridere.
Past link lo conosco ma non si "associa" più con dplay, io guardando solo due programmi, Bake off e caduta libera, sono dovuto andare per vie traverse.