Campedelli contro l'arbitro:"Decisioni e VAR imbarazzanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Stiamo parlando di un interista che da anni è asservito alla Juventus quindi nessuna sorpresa.

fdl68

New member
Reaction score
1
vai Campedelli che il prossimo Natale i pandori saranno di serie B :p

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Campedelli come buon nerazzuro ha perso una ocassione per stare zitto.

Reaction score
12,138
Campedelli, presidente del Chievo, contro Var e arbitro nel post Milan - Chievo 3-2:"Si è visto lo spirito da Chievo. Faccio i complimenti alla squadra. Oggi è stato imbarazzante assistere alle decisioni dell'arbitro tra campo e Var, anche se non è questo il motivo per cui abbiamo perso. Incomprensibile la gestione di tante decisioni. Ma peggio ancora, con il Var sono state prese decisioni che avrebbero dovuto essere giudicate in altro modo

Ieri ero come sempre allo stadio, quando eravamo sull' 1-0 per noi, poco prima dei loro due gol, ho detto a chi era con me "che palle sta partita, non toccano neanche palla questi". Poi per fortuna hanno fatto 2 gol loro... cosi che ho detto: va beh, la vinciamo 4-2 , son dei morti: putroppo Kessiè mi ha fregato :)

Dico questo per dire, che diavolo si lamenta? un po' di decenza. Sono un società da Serie C, che ci tornino.

Reaction score
1,703
Quando sento simili dichiarazioni, mi chiedo se credano davvero a quello che dicono o se sono semplicemente montate ad’arte per distrarre i tifosi dalla situazione imbarazzante in cui si trovano: se ci credessero davvero, sarebbe a dir poco preoccupante.

Reaction score
3,700
Concordo sul fatto che l'arbitro è stato imbarazzante... ai danni del Milan però...
se non ci fosse stato il VAR avremmo potuto perdere ingiustamente... e magari si direbbe che il Milan ha perso per colpe proprie perché deve essere più forte delle ingiustizie di questi episodi...

insomma noi abbiamo un altro stile e proprio per questo cercano sempre di mettercela in quel posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto