Campagna abbonamenti Milan 2018-2019. Prelazione dal 17 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,493
Il Milan, finalmente, ha comunicato che da martedì 17 luglio si aprirà la prelazione per la campagna abbonamenti 2018 2019

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Quest anno la vedo davvero male. Forse peggio dell ultimo anno berlusconiano.
O infiliamo un filotto fortunato trail 19(tas) e il 21 (cda) oppure credo allo stadio saranno in pochissimi

Moffus98

Member
Reaction score
34
Il Milan, finalmente, ha comunicato che da martedì 17 luglio si aprirà la prelazione per la campagna abbonamenti 2018 2019

Credo che quest'anno si possa battere il record negativo dei 16000 abbonati durante l'ultimo periodo di Berlusconi. A meno che non succede il finimondo tra TAS e CDA, ma non credo dato che a noi non succede mai nulla di positivo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,644
La butto, ci saranno 2-3 mila abbonati e basta, stadio vuoto e scuole calcio a gogò.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,644
No, almeno 10mila abbonati sono sicuri. Quello è lo zoccolo duro che ci sarà sempre nonostante tutto.

Dopo Ronaldo alla Juve e un'esclusione dalle coppe storica (l'ultima volta avevamo uno squadrone questa è una squadra di seghe)?
Dopo il lavaggio di denaro con tanto di presidente latitante completamente sparito dai radar?
Dopo aver visto dirigenti accanirsi sul Milan pur di non saltare?
Dopo 3 acquisti a 0 e 0 acquisti seri?
10 mila sono pure troppi, si va verso il record negativo storico a meno che non arrivi uno tra Higuain e Morata oltre ad altra gente interessante, se in società non sono fessi i tifosi li riportano allo stadio con un gran colpo davanti non con il cessone di Zaza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto