Camoranesi:"Milan non attrezzato lo scudetto. Ma l'anno prossimo..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,660
Camoranesi:"Milan non attrezzato lo scudetto. Ma l'anno prossimo..."

Camoranesi a Tuttosport:"I bianconeri possono anche riuscire a vincerle tutte di qui alla fine. Però il campionato, a questo punto, può perderlo soltanto l’Inter. I nerazzurri hanno uno stile perfetto per lo scudetto. Conte è una garanzia per vincere i campionati: le sue sono squadre toste, solide. In Champions, invece, Antonio non è un ragazzo fortunato. Il Milan? Mi aspettavo un calo perché mi è sempre sembrata un’ottima squadra, ma non ancora attrezzata per vincere. Il Milan attuale mi ricorda l’Inter dello scorso anno. Infatti sono convinto che i rossoneri, dopo la base costruita in questa stagione, nel prossimo campionato lotteranno veramente per lo scudetto se si completeranno sul mercato. Hanno bisogno di due attaccanti".

Reaction score
36,363
Camoranesi a Tuttosport:"I bianconeri possono anche riuscire a vincerle tutte di qui alla fine. Però il campionato, a questo punto, può perderlo soltanto l’Inter. I nerazzurri hanno uno stile perfetto per lo scudetto. Conte è una garanzia per vincere i campionati: le sue sono squadre toste, solide. In Champions, invece, Antonio non è un ragazzo fortunato. Il Milan? Mi aspettavo un calo perché mi è sempre sembrata un’ottima squadra, ma non ancora attrezzata per vincere. Il Milan attuale mi ricorda l’Inter dello scorso anno. Infatti sono convinto che i rossoneri, dopo la base costruita in questa stagione, nel prossimo campionato lotteranno veramente per lo scudetto se si completeranno sul mercato. Hanno bisogno di due attaccanti".

'Fortunato' sarà un sinonimo nuovo di 'scarso/non adeguato/fuori contesto'

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
quello che purtroppo penso è che non credo che ci sarà questo mercato scoppiettante .....
arriveranno sì dei giocatori .... ma Paolo è stato chiaro nessun giocatore top. Per me i giocatori top sono quelli che possono fare la differenza sempre ... anche nei momenti difficili....
quindi non so se il prossimo anno si lotterà e per cosa......

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Camoranesi diplomatico..

Comunque speriamo sia possibile giocarsi lo scudetto l'anno che viene, a patto che ritorniamo in Champions. Non tanto per gli introiti che ne derivano ma piu' che altro per la visibilita' e la possibilita' di attrarre giocatori di un certo calibro. Come ha fatto l'Inter con i vari esuberi/scartati di certe squadre della Premier.