Camelio:"Belotti, solo Milan. Gigio resterà".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Jino;2327631 ha scritto:
Per me Belotti farebbe fatica, il classico giocatore tutto cuore...però è chiaro che nel contesto di rosa ci starebbe...

Quoto.
In rosa chiaramente ci starebbe. Ma supportato dai nostri trequartisti e soprattutto con il nostro modo di giocare attuale... Non ci starebbe proprio.
Spesso proviamo a triangolare e cercare l'uomo libero davanti a l'area del avversario. E Belotti e tutto tranne un giocatore capace di giocare così.

Igor91

Member
Reaction score
367
Gamma;2327671 ha scritto:
Sono d'accordo. Inoltre è anche molto più maturo come giocatore, sa prendersi le responsabilità e con la testa è ok.

Fosse possibile(ma dubito lo sia), prenderei Belotti, Berardi e De Paul(anche Thauvin, ma esagero).
20M per il Gallo(anche meno, magari inserendo una contropartita si ridurrebbe la parte cash a 10M), 25 per Berardi(non so quanto chiederebbero) e 35 per De Paul(anche qui, abbassando con una contropartita). Sarebbero una 60ina di milioni ma rinnoveremmo completamente l'attacco:
Rebic/Leao - De Paul/Calha(se rinnova, altrimenti altro) - Berardi/Thauvin/Saele(jolly) - Ibra/Belotti.

Con una rivoluzione del genere mi starebbe bene anche continuare con il 4-2-3-1.

Eh magari.... Hai scritto tutto quello che andrebbe fatto.. però dubito che sia possibile, anche con la CL.
Staremo a vedere :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,260
Lorenzo 89;2327621 ha scritto:
Belotti a me piacerebbe parecchio sinceramente, è uno da 15/20 gol all'anno.

Mah..in realtà ha raggiunto e superato i 20 gol solo una volta in carriera in campionato, pur giocando sempre, tirando i rigori ed essendo l'unico riferimento offensivo del suo club..per dire, Immobile è uno che fa sempre i 20 gol, Belotti è un Matri, nulla di più

Reaction score
1,776
anche inzaghi di tecnica era a zero... pero ci ha regalato tante soddisfazioni...
benvenga il gallo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,335
il gallo in questo milan ci sta tutta la vita.....non scherziamo. farebbe tantissime partite il prossimo anno .... credo che l'apporto di ibra sarà comunque paragonabile a quello di quest'anno....o magari un po' di più o magari un po' di meno.....comunque a mio avviso ci sta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Stex;2327732 ha scritto:
anche inzaghi di tecnica era a zero... pero ci ha regalato tante soddisfazioni...
benvenga il gallo.

Però Inzaghi dietro aveva Seedorf, Rui, Kakà, Rivaldo e Pirlo. Senza contare gli spazi che gli apriva Sheva.

Però si è capito che Ibra salterà tante gare. Senza contare che, volesse Iddio, faremo la champions. Quindi uno come Belotti a prezzi ragionevoli, non certo i mitici 100 mln pretesi da Urcano, sarebbe la migliore scelta possibile.

Intendiamoci: non mi fa gasare. Ma a certe condizioni economiche non lo posso schifare.