Camarda: la firma slitta. Club esteri alla finestra.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Fossi il padre di Camarda gli consiglierei di firmare per il Milan ( triennale) ma gli proporrei anche una possibilità di prestito fuori dall'italia per toglierlo dai riflettori mediatici e per istradarlo al calcio "vero".
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
se non firma mazzetta al difensore in allenamento e piede a martello sul ginocchio frontalmente, poi nessuno ci riprova.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Vedremo come andrà a finire, ma secondo me non è una questione di soldi.

Camarda non vuole fare la fine di Pafundi.

Nelle ultime stagione c'è stata una vera e propria diaspora di giovani perché da noi non giocano. Invece all'estero trovano società organizzate che tra seconde squadre e satelliti fanno fare percorsi da professionisti fin da giovanissimi evitando di farli marcire in panchina per anni come invece succede purtroppo in Italia.

È un problema evidente che abbiamo e del quale si discute tanto, senza come sempre trovare soluzione concrete.

Poi per carità ognuno dietro queste situazioni può cercare tutta la dietrologia che vuole, ma per me la situazione è questa.
Pafundi mica è morto e se non hanno società satellite Pozzi e l'Udinese...

In questa Udinese se non giochi titolare e devi andare in Svizzera sarà anche responsabilità del giocatore che si è smarrito o non ha risposto appieno alle aspettative, Baldanzi, Cambiaghi, Fazzini in A ci giocano
 

Similar threads

Alto
head>