Camarda: c'è il City. La situazione.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Non è compito della società essere convincente ma della famiglia di tenere i piedi per terra.
Il ragazzino si avvicina alla sua prima firma da professionista ma oggi Francesco nostro quanto merita di guadagnare?
Mica facile da stabilire.
Ha 16 anni e deve completare la crescita fisica facendo la spola tra primavera, forse under 23 e prima squadra.
Il suo primo contratto presumo sarà poco nelle cifre ma tanto nel percorso.


Se arriva il city di turno e promette al ragazzino già i milioni e alla famiglia un bonus ricco alla firma noi che facciamo?
Pareggiamo l'offerta?
Qua si rischia di bruciare un ragazzo promettente.
Speriamo la famiglia metta la crescita calcistica al primo posto.
Parlo da appassionato di calcio stavolta e da italiano che ha a cuore il centravanti futuro del calcio italiano.
Bisogna mettersi al tavolo con la famiglia e programmare il futuro di Francesco.
Sí ma basta dare alla società sempre le solite attenuanti. Vuoi puntare sui giovani? Fallo allora, le regole sono uguali per tutti. All'Inter, al Barcellona, al Real quanti giovani di alto livello sono passati? Non ho mai sentito tutti questi casini per i rinnovi di poppanti. Sta alla società tenere il ragazzo nell'ombra, finché non firma. Noi siamo diventati l'AC Cardinale, tutto viene spettacolarizzato... La finissero di pomparlo, magari firmare il rinnovo sarebbe più facile. Troppa attenzione indesiderata a mio parere, troppi riflettori inopportuni. Mi pare che siamo diventati una società di incompetenti, non sta a me sapere come trattenere una stella del settore giovanile, ma se non puoi prendere giocatori affermati e neanche trattenere i giovani cresciuti nel tuo settore giovanile allora meglio sbaraccare. Con una vera proprietà e non questi fuffaroli sarebbe tutto diverso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Sí ma basta dare alla società sempre le solite attenuanti. Vuoi puntare sui giovani? Fallo allora, le regole sono uguali per tutti. All'Inter, al Barcellona, al Real quanti giovani di alto livello sono passati? Non ho mai sentito tutti questi casini per i rinnovi di poppanti. Sta alla società tenere il ragazzo nell'ombra, finché non firma. Noi siamo diventati l'AC Cardinale, tutto viene spettacolarizzato... La finissero di pomparlo, magari firmare il rinnovo sarebbe più facile. Troppa attenzione indesiderata a mio parere, troppi riflettori inopportuni. Mi pare che siamo diventati una società di incompetenti, non sta a me sapere come trattenere una stella del settore giovanile, ma se non puoi prendere giocatori affermati e neanche trattenere i giovani cresciuti nel tuo settore giovanile allora meglio sbaraccare. Con una vera proprietà e non questi fuffaroli sarebbe tutto diverso.
Camarda è un caso a sé, è più di un giovane.
Potenzialmente è un totti o del Piero, con la differenza che è nato in un'epoca social.
20' dopo che l'ha compiuta una sua gemma è già in rete e l'hanno vista tutti.
 

Similar threads

Alto
head>