Camarda: BVB alla finestra, col City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,101
Va beh che a Marzo firmi con il Milan ho pochi dubbi (a meno che intervenga qualche strada italiana). Il problema, magari anche grosso, sarà poi ai 19 anni.

Francamente per quanto mi riguarda il primo scoglio grosso da superare è sempre il prossimo.

Inutile andare a pensare a come trattenerlo a 24 anni se farà gol a raffica.

Pensiamo al presente.

Reaction score
4,057
Magari sarà un flop tra i grandi, ma se fosse realmente un “HALAAND” più che fare CENTINAIA di goal Contro i sopra età che può dimostrare di più al momento?

Arriverà il tuo turno, San siro ti aspetta CAMA!

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Ripeto quello già detto tempo fa.
Va via prima dei 20.

Reaction score
10,103
Anche la Bild conferma le indiscrezioni che abbiamo già riportato nei giorni scorsi. Il BVB è interessato a Camarda, l'Haaland italiano. Ancora non c'è una trattativa, ma i tedeschi monitorano il talento rossonero, così come il City. Il Milan però è intenzionato a far firmare a Camarda il primo contratto da professionista, dalla prossima stagione

Milan-Primavera-Francesco-Camarda-1.jpg

io ragazzi non l' ho quasi mai visto giocare, highlights a parte. Ma uno che segna raffiche di gol con gente più grande bruciando ogni record qualcosa di "speciale" deve pur averlo.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
e cosa ne sai di cosa sarà il milan tra 4 anni? Finora tutti hanno cannato di brutto le previsioni sulla gestione societaria.
Io non ne so nulla ne prevedo il futuro (purtroppo)
Ma fin'ora, a parte uno scudetto da miracolati, abbiamo combinato poco anche nel post Berlusconi.
Tra cinesi e americani, la realtà, è che abbiamo vinto uno scudetto e basta.
Poi la rosa e la società sono migliorate? Certo, ma siamo ancora molto lontani dal vero Milan e non so se ci torneremo mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto