Caltanissetta,ritrovati 125/184 migranti fuggiti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,858
Sono stati ritrovati nelle campagne attorno al centro di accoglienza 125 dei 184 migranti fuggiti a Caltanissetta dal loro periodo di quarantena

Il sindaco Roberto Gambino:

"Ho già chiesto al governo nazionale di non inviare più migranti al Cara nisseno. Non ci sono le protezioni adeguate. Ho chiamato il sottosegretario all'Interno preannunciando l'invio di una lettera al ministro Luciana Lamorgese per esprimere tutto il mio dissenso rispetto alla situazione che stiamo vivendo.
Adesso e' arrivato il momento in cui ciascuno si prenda le proprie responsabilità.
Se i centri di accoglienza non sono abbastanza sicuri, come mi era stato garantito, prima vanno rafforzate le misure di protezione e poi si passa al resto.
In caso contrario non possiamo vivere, nessuno può, in una situazione di preoccupazione continua. Lo stato di diritto non può consentire che ciò avvenga.
E non lo consentirò neanch'io"

Agi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,490
"sparatelihhh, vergonia, la movida, troppa gente in giro, moriremo tuttihhh, i soliti italiotihhh"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Sono stati ritrovati nelle campagne attorno al centro di accoglienza 125 dei 184 migranti fuggiti a Caltanissetta dal loro periodo di quarantena

"Ho già chiesto al governo nazionale di non inviare più migranti al Cara nisseno. Non ci sono le protezioni adeguate. Ho chiamato il sottosegretario all'Interno preannunciando l'invio di una lettera al ministro Luciana Lamorgese per esprimere tutto il mio dissenso rispetto alla situazione che stiamo vivendo.
Adesso e' arrivato il momento in cui ciascuno si prenda le proprie responsabilità.
Se i centri di accoglienza non sono abbastanza sicuri, come mi era stato garantito, prima vanno rafforzate le misure di protezione e poi si passa al resto.
In caso contrario non possiamo vivere, nessuno può, in una situazione di preoccupazione continua. Lo stato di diritto non può consentire che ciò avvenga.

Agi

E non parliamo della situazione surreale che si sta vivendo a Lampedusa..isola al collasso con oltre 1000 migranti in piena stagione turistica..

Governo di CRIMINALI!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,842

Agi

Seee, ma che stiamo scherzando.

Il modo giusto è fare esattamente l'opposto, PRIMA vanno fatti entrare (leggi: invitati), poi DOPO eventualmente si studia qualcosa.

Mica vogliamo far morire i migranti in mare, eh, Dio Santo, qui ci sono carneficine e gente pelle e ossa che sembra uscita dalle camere a gas. Strano però che si fanno tragitti di migliaia di km per arrivare da noi.

Meno male che si riprendono appena mettono piede a terra, riacquistano subito un certo vigore fisico, che gli consente di scappare, saltare reticolati ... Eh sì, l'Itaglia è proprio un luogo miracoloso.

Alto