Caligiuri:"Milan? Rifiuterei se mi chiamassero".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,801
Caligiuri, giocatore italo tedesco in forza allo Schalke 04, sul suo futuro e sul Milan, squadra per la quale tifa:"Nelle mie vene scorre sangue del sud, e mi piacerebbe giocare in Italia o in Spagna. Ma sto benissimo allo Schalke. Sono tifoso del Milan, guardo le partite quando posso e gioisco per le vittorie. Ma anche se dovesse ricevere un'offerta dai rossoneri, ora la rifiuterei senza esitazioni. Poi nel calcio non si sa mai".

Non ci serve, abbiamo già il grande Calh...igiuri :troll:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,960
Tifoso del milan ma lo rifiuterebbe in caso di contatto... Non ha senso.

Invece ha senso. Non è che ti muovi per andare nella squadra del cuore.
Vai dove puoi metterti in mostra, crescere, vincere e ovviamente prendere un botto di soldi.
Se poi per fortuna hai 2 offerte simili ma una e della tua squadra del cuore allora non ci pensi mezzo secondo e via...

Reaction score
181
Il tizio in questione ha 29 anni, che ha da mettere in evidenza ancora? Sarebbe un miracolo per lui un contratto al Milan, altro che rifiutare...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Caligiuri, giocatore italo tedesco in forza allo Schalke 04, sul suo futuro e sul Milan, squadra per la quale tifa:"Nelle mie vene scorre sangue del sud, e mi piacerebbe giocare in Italia o in Spagna. Ma sto benissimo allo Schalke. Sono tifoso del Milan, guardo le partite quando posso e gioisco per le vittorie. Ma anche se dovesse ricevere un'offerta dai rossoneri, ora la rifiuterei senza esitazioni. Poi nel calcio non si sa mai".

Va per la trentina, nessuna big se l'è mai filato nemmeno in Bundesliga e dovremmo noi interessarci a lui? Ma mi faccia il piacere!

Reaction score
6,030

Rifiuterebbe perché starebbe fisso in tribuna probabilmente.