Caliendo:"Redbird spende 1,3 mld e per il mercato solo 50 mln".

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
570
Redbird investe na beata min...a,che 600 mln li presta Elliot a strozzo,e per gli altri il Cardellino sta'girando il mondo per trovare finanziatori.
Al momento del closing (a settembre) il prestito sarà solo di 200 milioni e sarebbe più che altro una quota di minoranza detenuta da elliott

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
È bello che certa gente non abbia nessun pudore a coprirsi di ridicolo in pubblico. Santa ignoranza

Reaction score
3,187
50 mln coi forse pagherò dell'inter o le fantasiose formule Locatelli/chiesa sono una fortuna.

Questo lo sanno i trombettieri di corte?

Si sono fissati col baggettt del Milan.

Ma ,esattamente , il baggettt degli ingiocabili o della juve quale sarebbe?
Così, per curiosità...
Effettivamente solo da noi si parla di budget. In tanti anni di mercato non ho mai sentito di una soglia budget per Inter, Juventus, ma anche per tutte le altre (Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina ecc)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,377
Ma di cosa vi lamentate. Se succede questo è colpa dei nostri 4 pupazzi.

Reaction score
10,239
50 mln coi forse pagherò dell'inter o le fantasiose formule Locatelli/chiesa sono una fortuna.

Questo lo sanno i trombettieri di corte?

Si sono fissati col baggettt del Milan.

Ma ,esattamente , il baggettt degli ingiocabili o della juve quale sarebbe?
Così, per curiosità...
Ma meglio così. Siamo scarsi, da sesto posto se va bene perché la Fiorentina è l Atalanta potrebbero starci davanti, in quel caso ottavi. Zero soldi, zero progetto, una fortuna allucinante. Lo scudo è già degli ingiocabili o va a Torino per il centenario. Noi speriamo nella conference

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
L'agente Antonio Caliendo a Station Radio:"Non vi sembra strano che RedBird investa 1.3 miliardi di euro per acquistare il Milan e poi ha solo 50 milioni da dedicare al mercato? Fortuna per i rossoneri che ci sono Maldini e Massara, altrimenti... Questi due signori fanno i fatti! Quelli come Adl e Lotito hanno dimostrato di poter competere con i fondi, dunque non credo spariranno. Ripeto: RedBird ha destinato solo 50 milioni di euro per il mercato. Dunque: è più forte Lotito o RedBird? Prima di dire che gente che sa fare calcio possa sparire, io ci penserei molto".
giusto a Lotirchio e de Tirchientis poteva paragonare i rabbini

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'agente Antonio Caliendo a Station Radio:"Non vi sembra strano che RedBird investa 1.3 miliardi di euro per acquistare il Milan e poi ha solo 50 milioni da dedicare al mercato? Fortuna per i rossoneri che ci sono Maldini e Massara, altrimenti... Questi due signori fanno i fatti! Quelli come Adl e Lotito hanno dimostrato di poter competere con i fondi, dunque non credo spariranno. Ripeto: RedBird ha destinato solo 50 milioni di euro per il mercato. Dunque: è più forte Lotito o RedBird? Prima di dire che gente che sa fare calcio possa sparire, io ci penserei molto".
ha ragione su tutto ma non è che abbia fatto un grande esempio, lotito quando mai ha sborsato 50 milioni?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Avrà anche detto una serie di minchiate ma noi stiamo facendo ridere.

Alto