Calhanoglu: ultime chance contro Frosinone e Spal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,281
Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, Calhanoglu ha le ultime due chance, contro Frosinone e Spal, per tenersi il Milan. Se fallirà ancora, sarà ceduto a gennaio. Il Lipsia è pronto ad offrire 20 mln di euro al club rossonero.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, Calhanoglu ha le ultime due chance, contro Frosinone e Spal, per tenersi il Milan. Se fallirà ancora, sarà ceduto a gennaio. Il Lipsia è pronto ad offrire 20 mln di euro al club rossonero.

Questo giocatore, al Milan ha avuto solo alti e bassi. In questo momento è improponibile.

Reaction score
3,836
praticamente se contro 2 squadre in zona retrocessione facciamo bene vengono riabilitati di colpo allenatori incapaci,giocatori mediocri,giocatori altalenanti come non ci fosse un domani,ecc

se è davvero cosi questo la dice lunga sulla non competenza della nostra società

mi dispiace dover sempre criticare ma purtroppo non c'è altro modo da anni a questa parte..cambiano i presidenti i dirigenti i giocatori gli allenatori ecc ma sempre li siamo….

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,655
non credo a giudizi sommari sulla base di due partite....se andasse via a gennaio probabilmente sarebbe già deciso quindi per me alla fine non si muove .....

Reaction score
1,266
Giusto così, se si sveglia ci conviene tenercelo fino a Giugno e cederlo a 30 milioni anziché 20. Se nemmeno contro Frosinone e Spal riesce a imbroccare un passaggio o un tiro giusto meglio rispedirlo in Germania e comprare chiunque altro, mi va bene pure Niang che almeno su 100 dribbling uno gli riesce

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Serve un colpo di fortuna per capire se c'è ancora qualche possibilità di riprenderlo. Serve che segni il goal decisivo, cosi da superare questo stato depressivo che si porta dietro. Se poi neanche questo basta, gennaio è alle porte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
praticamente se contro 2 squadre in zona retrocessione facciamo bene vengono riabilitati di colpo allenatori incapaci,giocatori mediocri,giocatori altalenanti come non ci fosse un domani,ecc

se è davvero cosi questo la dice lunga sulla non competenza della nostra società

mi dispiace dover sempre criticare ma purtroppo non c'è altro modo da anni a questa parte..cambiano i presidenti i dirigenti i giocatori gli allenatori ecc ma sempre li siamo….

Ragionamento corretto, ci mancherebbe che allenatore e giocatori venissero giudicati per due partite contro squadre in lotta retrocessione, ma ovviamente sono solo sciocchezze giornalistiche

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,068

Assolutamente vero. Quali ultime chances. Le chances sono finite da un pezzo, se per l'appunto gioca bene contro dei raccattati, poi viene nuovamente elevato al rango di top player, da coccolare (cit.), e ci tocca dare un'altro giro alla ruota. Per me non è più nel Milan. Io voglio smettere di prendere medicinali per il fegato.

Reaction score
367
Assolutamente vero. Quali ultime chances. Le chances sono finite da un pezzo, se per l'appunto gioca bene contro dei raccattati, poi viene nuovamente elevato al rango di top player, da coccolare (cit.), e ci tocca dare un'altro giro alla ruota. Per me non è più nel Milan. Io voglio smettere di prendere medicinali per il fegato.

Tranquilli che non c' è il rischio che giochi bene neanche contro i raccattati.

Alto