Calhanoglu:"Obiettivo era non perdere a Roma. Higuain...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,035
Calhangou ai media turchi dopo il pareggio contro la Roma:"Bella partita dei giallorossi, mi congratulo con loro. Era importante non perdere e siamo contenti di aver portato a casa un punto. L'obiettivo è sempre la Champions. Dobbiamo continuare così. Le altre squadre ci sono vicine. Higuain? Andavamo d'accordo e mi spiace che sia andato via. Vado d'accordo anche con Piatek".

Reaction score
1,857
Calhangou ai media turchi dopo il pareggio contro la Roma:"Bella partita dei giallorossi, mi congratulo con loro. Era importante non perdere e siamo contenti di aver portato a casa un punto. L'obiettivo è sempre la Champions. Dobbiamo continuare così. Le altre squadre ci sono vicine. Higuain? Andavamo d'accordo e mi spiace che sia andato via. Vado d'accordo anche con Piatek".

Obbiettivo è sfancularti il prima possibile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Detto tutto. Ogni altra considerazione irrilevante, basta saperlo. Ci rivediamo a giugno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,283

Mentalità da grande nr 10 del Milan proprio.. :facepalm:

Questo condivide la mediocrità di visione del tecnico..spero che a Piatek e Paquetà permettano di parlare solo con Maldini e Leo altrimenti passano dalle dichiarazioni della presentazione a roba tipo "dobbiamo raddrizzare i piedi e pedalare sennò il 4° posto sarà duro, le avversarie sono più attrezzate di noi..speriamo di rubare qualche punto qua e là e non prenderle"

andreima

New member
Reaction score
7
Se perdevi lo scontro diretto non erano tre punti erano sei..ha ragione..vittoria in casa e pareggio fuori sugli scontri diretti sono fondamentali..non ha detto niente di fuori luogo.non e finita ieri la corsa ma un tassello in più l.abbiamo messo.ci raggiungeranno i n alcuni punti del ritorno..ma questo è un pareggio fondamentale

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se perdevi lo scontro diretto non erano tre punti erano sei..ha ragione..vittoria in casa e pareggio fuori sugli scontri diretti sono fondamentali..non ha detto niente di fuori luogo.non e finita ieri la corsa ma un tassello in più l.abbiamo messo.ci raggiungeranno i n alcuni punti del ritorno..ma questo è un pareggio fondamentale

Ma sei fuori? Avrebbe dovuto dire che un pareggio all' olimpico è una schifezza e che Gattuso è un pirla perché bisognava vincere. Poi voglio vedere cosa vanno a fare Inter, Napoli e compagnia cantante a Roma se ci devono ancora andare. Che poi se ci danno il rigore sacrosanto e l espulsione netta voglio anche vedere come finisce la partita. Eh ma l altro giornoh hannoh persohhh 7 a unoooohhh!1!1!1

P.S Chalanoglu sta facendo pena a livelli imbarazzanti e lo cederei a fine stagione.

Alto