Calhanoglu miglior giocatore del mese di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Hakan Calhanoglu è stato premiato nella giornata di oggi, dall'AIC, come miglior giocatore della Serie A dello scorso mese di luglio.

Reaction score
869
Ma questo premio di giocatore del mese c' è sempre stato? è la prima volta che lo sento dire eppure facendo il fantacalcio ste cose si saprebbero

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma questo premio di giocatore del mese c' è sempre stato? è la prima volta che lo sento dire eppure facendo il fantacalcio ste cose si saprebbero

Dalla stagione 2018-19 che c'è. Se non erro le votazioni si fanno via social sulla pagina di 'Ultimo Uomo', che è una testata giornalistica affiliata a Sky.
Credo sia il primo milanista a vincerlo. Quest'anno in un paio di occasioni è stato in lizza Theo, ma non l'ha vinto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
[MENTION=4368]gabri65[/MENTION] sarà felicissimo :asd:

No, non riesco ad essere felice. Mi spiace.

Ma vedo tanti felici.

Dopo 3 anni abbiamo scoperto un fuoriclasse. Mi sembra evidente che sono fuoriclasse solo per le statistiche mensili, poi la classifica del Milan continua a galleggiare sul 6^ posto.

Se son felici così, beati loro.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
No, non riesco ad essere felice. Mi spiace.

Ma vedo tanti felici.

Dopo 3 anni abbiamo scoperto un fuoriclasse. Mi sembra evidente che sono fuoriclasse solo per le statistiche mensili, poi la classifica del Milan continua a galleggiare sul 6^ posto.

Se son felici così, beati loro.
Ovvio che non sia un fuoriclasse, ma vorremmo nondimeno scoprire se è veramente il giocatore visto questa estate,, ovvero uno che fa girare la squadra, e fa giocare bene i suoi compagni. La sua storia parla di un rendimento altalenante, da montagne russe, figlio di un carattere non esattamente leonino, ed il fatto che, tra Pessina e Diaz, il club stia cercando alternative tecniche, è indicativo di incertezze anche tra i dirigenti. Si fa sempre in tempo a cambiare e crescere nella vita, ed a trovare la propria strada. Inutil dire che su questo giocatore il Milan si stia giocando tutte le proprie possibilità di una stagione finalmente all'altezza. Incredibile a dirsi, solo qualche settimana fa. :sisi:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
Ovvio che non sia un fuoriclasse, ma vorremmo nondimeno scoprire se è veramente il giocatore visto questa estate,, ovvero uno che fa girare la squadra, e fa giocare bene i suoi compagni. La sua storia parla di un rendimento altalenante, da montagne russe, figlio di un carattere non esattamente leonino, ed il fatto che, tra Pessina e Diaz, il club stia cercando alternative tecniche, è indicativo di incertezze anche tra i dirigenti. Si fa sempre in tempo a cambiare e crescere nella vita, ed a trovare la propria strada. Inutil dire che su questo giocatore il Milan si stia giocando tutte le proprie possibilità di una stagione finalmente all'altezza. Incredibile a dirsi, solo qualche settimana fa. :sisi:

Certo. Capisco. Questo abbiamo e questo ci teniamo, il mio pensiero si può approssimare così.

Lontani i tempi in cui non avrei mai cambiato nessun giocatore del Milan. Anche gli scarsoni me li sarei tenuti, perché facevano comodo e qualche scarsone nel posto giusto ci sta pure bene, se il contesto funziona.

Speriamo di rivivere la stessa sensazione, un giorno.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Grande Hakan, premio meritato. Forse sono l'unico che ha visto una costanza di rendimento in Calhanoglu. Purtroppo spesso e' stato fatto giocare in posizioni non sue (ala sinistra, mezzala sinistra, addirittura davanti alla difesa) perche' inserito in sistemi di gioco non adatti alle sue caratteristiche e non ha potuto mostrare le doti migliori, comunque non sfigurando. Veramente contento per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto