Calhanoglu: la svolta dal derby. Mai così regolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,553
Come riportato da Mediaset, i tifosi del Milan ridacchiavano sulle prestazioni di Calhanoglu convinti di aver rifilato un bidone ai cugini. Ma il turco ha trovato la svolta proprio dal derby, grazie al rigore segnato. Non è mai andato a segno con questa regolarità.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Allucinanti.... non sta facendo nulla di che e non è diverso da come era con noi.
Anzi, io ho rivisto il derby e devo dirvi una cosa: ha giocato da sufficienza striminzita, stop.
Solo che sembra godano ad affermare il contrario...
Adesso la regolarità perchè segna su rigore?
Allora l'anno scorso poteva farne 16 se li avesse tirati al posto di Kessiè... e se ci fosse Lukaku sarebbe a quota 2 contro Venezia e Genoa versione serie D... suvvia, giornalai.

Reaction score
12,869
Come riportato da Mediaset, i tifosi del Milan ridacchiavano sulle prestazioni di Calhanoglu convinti di aver rifilato un bidone ai cugini. Ma il turco ha trovato la svolta proprio dal derby, grazie al rigore segnato. Non è mai andato a segno con questa regolarità.
A me Chalanoglu sembra lo stesso del Milan

Partite da 5, partite da 7

Solo che batte i rigori.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A me Chalanoglu sembra lo stesso del Milan

Partite da 5, partite da 7

Solo che batte i rigori.
Solo che i giornalai le partite non le vedono.
Voi avete mai visto partite con amici giusto?
Quanti guardano le partite? E quanti fanno altro, cazzeggiando al telefono, chiamando, parlando, ridendo, andando al *****, invece che vedere le partite?
Oramai nel 2021 non abbiamo la concentrazione per vedere manco le partite.
Questi commenti insulsi 30 anni fa sui giornali non c'erano.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Giocatore normalissimo. Come lo era al Milan. Sicuramente non da 6 milioni a stagione. Per rimanere in orbita Inter un Guarin spaccava le partite molto di più di quanto faccia il turco. Ormai Mediaset da quando Silvio ha venduto ha il dente avvelenatissimo

Reaction score
12,869
Solo che i giornalai le partite non le vedono.
Voi avete mai visto partite con amici giusto?
Quanti guardano le partite? E quanti fanno altro, cazzeggiando al telefono, chiamando, parlando, ridendo, andando al *****, invece che vedere le partite?
Oramai nel 2021 non abbiamo la concentrazione per vedere manco le partite.
Questi commenti insulsi 30 anni fa sui giornali non c'erano.
Figurati.

Per me dal punto di vista cerebrale i social e gli smartphone in generale ci fotteranno il cervello a lungo termine.

Non abbiamo più momenti di noia, è deleterio per come siamo concepiti a livello mentale.

Io stesso ne sono vittima.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Figurati.

Per me dal punto di vista cerebrale i social e gli smartphone in generale ci fotteranno il cervello a lungo termine.

Non abbiamo più momenti di noia, è deleterio per come siamo concepiti a livello mentale.

Io stesso ne sono vittima.
Anche io, però in alcuni frangenti (al mare, mentre guardo le partite, se vado a fare sport), riesco ancora a staccare.
Cioè, riesco ancora a regolarmi e ho eliminato tutti i social.
Però faccio fatica, adesso uso tantisismo telegram per esempio... mah ...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Certo che se all'inda continuano a dare uno/due rigori a partita e li battesse sempre lui potrebbe anche diventare capocannoniere.... :fuma:

Ultima modifica:
Alto