Bah lo spero ma francamente lo dubito. Gattuso è un Inzaghi 2.0 solo con un pò più di cogl... in più che nel calcio servono fino ad un certo punto altrimenti bastava Sinisa.
E le dichiarazioni di domenica a fine partita mi hanno tanto ricordato "Non si può pensare di dominare in casa con l'Empoli".
Ragazzi noi non ci rendiamo conto che al di là di come è venuto il 2-2, il Benevento ci ha preso a pallate, e Gattuso ha fatto i suoi clamorosi errori come quello di ritirare la squadra dopo essere rimansti in 10. Dopo Inzaghi riusciranno a farmi odiare anche Gattuso, e il guaio è che non è la stessa proprietà...
Può darsi. D'altronde allenare questo Milan, in questa situazione con tutti i tifosi ormai contro squadra e dirigenza, è il ruolo più difficile del mondo.
Su Inzaghi va detto che è un buon allenatore, a Venezia sta facendo benissimo. Nel suo caso allenare il Milan è stato un errore che ha pagato caro. Lui non era pronto e allenava una squadra di cani e di scarponi, avrebbe fallito anche Guardiola al suo posto. E' senza dubbio uno dei giovani allenatori in ascesa nel calcio italiano in questo momento.
Ecco spero che Gattuso non faccia la sua stessa fine perchè a me dispiacerebbe davvero. Vedere i nostri grandi idoli buttati in pasto ai leoni mi fa ribrezzo.