Calhanoglu: il MIlan spera di convincerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Sky: Calhanoglu ad oggi ha sul piatto l'offerta del Milan e quella araba. Il turco non è entusiasta di trasferirsi all'Al Duhail. Il Mila spera di convincerlo a rinnovare ma le speranze non sono molte. Vedremo se con l'europeo aumenteranno gli estimatori".

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Admin;2356634 ha scritto:
Sky: Calhanoglu ad oggi ha sul piatto l'offerta del Milan e quella araba. Il turco non è entusiasta di trasferirsi all'Al Duhail. Il Mila spera di convincerlo a rinnovare ma le speranze non sono molte. Vedremo se con l'europeo aumenteranno gli estimatori".

Certo un bel rischio giocare l'Europeo da svincolato, se si spacca legamento crociato anteriore e posteriore gli parte il menisco esterno e la tibia e il perone mentre tira un calcio d'angolo poi che contratto può andare a trovare?
Naturalmente non glielo auguro e ci mancherebbe.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

quanto dovrà durare questa telenovela? purtroppo mi sembra evidente che lo stiamo aspettando perché richiesto da Pioli.

Reaction score
10,790
corvorossonero;2356640 ha scritto:
quanto dovrà durare questa telenovela? purtroppo mi sembra evidente che lo stiamo aspettando perché richiesto da Pioli.

Oppure perché costa meno rinnovare lui che prendere il sostituto,anche a costo di non migliorare la squadra e mandare in vacca la prossima stagione.

Reaction score
201
SoloMVB;2356649 ha scritto:
Oppure perché costa meno rinnovare lui che prendere il sostituto,anche a costo di non migliorare la squadra e mandare in vacca la prossima stagione.

Quando puoi pensare all'ipotesi peggiore per noi, stai tranquillo che si concretizzerá.

Reaction score
10,790
wildfrank;2356650 ha scritto:
Quando puoi pensare all'ipotesi peggiore per noi, stai tranquillo che si concretizzerá.

Eppure qualche utente mi accusa di eccessivo pessimismo,sarà mica che conosciamo i nostri polli?Come si fa,per Dio,a non vedere che col turco non aumenterà mai il numero di gol?Possiamo pure metterci Ronaldo il fenomeno e Sheva in attacco,con lui dietro siamo sempre portatori di handicap.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,928

Pure la ballerina spagnola siamo riusciti a cacciare, ma con questo non c'è verso.

Ma guarda te che razza di cancro inestirpabile è andato a prendere quell'altro demente di Miraballe.

Io sono al limite dell'esaurimento nervoso, veramente.

Reaction score
4,483
7sheva7;2356637 ha scritto:
Certo un bel rischio giocare l'Europeo da svincolato, se si spacca legamento crociato anteriore e posteriore gli parte il menisco esterno e la tibia e il perone mentre tira un calcio d'angolo poi che contratto può andare a trovare?
Naturalmente non glielo auguro e ci mancherebbe.

non credo sia cosi scemo da prendere un tale rischio, diciamo che guardandolo in faccia non sembra proprio uno dotato di perspicacia fuori dal comune :asd:

Reaction score
14,301
gabri65;2356663 ha scritto:
Pure la ballerina spagnola siamo riusciti a cacciare, ma con questo non c'è verso.

Ma guarda te che razza di cancro inestirpabile è andato a prendere quell'altro demente di Miraballe.

Io sono al limite dell'esaurimento nervoso, veramente.

non mollare dai...

Reaction score
10,208

Che vergogna siamo diventati.

Questo rinforza l'idea che non si sa se Il comportamento di Maldini con Donnarumma sia carattere o costrizione ,perché sono 2 cose molto diverse

Alto