Calhanoglu: che rivincita sul "suo" Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Come riportato dal CorSport e da Il Giornale, Calhanoglu il "traditore" si è preso una grande rivincita sul "suo" Milan. Da rossonero a nerazzurro, gli sberleffi di Ibra nella parata scudetto e la gioia di sentirsi in una squadra che l’ha capito. Solido fisicamente e concreto nel gioco, il turco si è rivelato un vero play del centrocampo. E adesso lo aspetta la partita della vita, in casa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Come riportato dal CorSport e da Il Giornale, Calhanoglu il "traditore" si è preso una grande rivincita sul "suo" Milan. Da rossonero a nerazzurro, gli sberleffi di Ibra nella parata scudetto e la gioia di sentirsi in una squadra che l’ha capito. Solido fisicamente e concreto nel gioco, il turco si è rivelato un vero play del centrocampo. E adesso lo aspetta la partita della vita, in casa.
Per il momento siamo ancora uno scudetto a zero.

Reaction score
1,138
Tutto molto bello se la vinci, in caso contrario voglio proprio vedere.

Reaction score
1,006
Volevo rammentare a questi signori che la diatriba Cornuto-tifosi del Milan non è iniziata perchè lui è andato da un anno all'altro all'Inter (cosa che poteva urtare, ma comprensibile, trattandosi di un professionista), ma perchè questo verme, dopo aver segnato un rigore (inesistente) sotto la Sud, anzichè esultare in mille modi, fece il classico gesto delle mani alle orecchie. Come per il famoso stendardo "Lo scudetto mettilo nel c..." brandito da Ambro dopo la vittoria di Atene. Tutti i soloni ad accusarci di non saper festeggiare, quando in realtà fu la risposta al coro "Ambrosini figlio di p..." cantato dai giocatori dell'Inter quando festeggiarono lo scudetto.

Reaction score
2,413
Inutile raccontarcela ragazzi questo è puro Karma, bisogna saper perdere ma bisogna anche saper vincere e Ibra l'anno scorso ha cagato fuori dal vaso. Certe cose sono comprensibili tra tifosi ma insultare la mamma di un tuo ex compagno al microfono in piazza è la più classica delle cose da sfigato che prima o poi ti torna in c.ulo.

Reaction score
4,060
La vera rivincita il turco se l’è presa in generale, non contro il Milan.
Da noi giocava esterno a sinistra o trequartista, facendo pena o essendo un mediocre come tanti alti. Ora gioca regista alla Pirlo, con tutt’altre prestazioni.
Peccato non esserci arrivati noi, tra i guru Gattuso, Montella, Giampaolo, pioli.
ad ogni modo nessun rimpianto per l’”uomo”, ce ne siamo fatti una ragione più che volentieri.

Reaction score
10,789
Metto da parte insulti e offese(anche perché non ho mai creduto alla favola che ci ha cambiato per 500.000 euro di differenza,solita balla messa in giro dalle veline)e mi limito all'aspetto tecnico,questo giocatore oggi ci manca come l'aria,non è stato sostituito e non avrei mai pensato sarei arrivato a rimpiangerlo.

Reaction score
2,413
Metto da parte insulti e offese(anche perché non ho mai creduto alla favola che ci ha cambiato per 500.000 euro di differenza,solita balla messa in giro dalle veline)e mi limito all'aspetto tecnico,questo giocatore oggi ci manca come l'aria,non è stato sostituito e non avrei mai pensato sarei arrivato a rimpiangerlo.
Sono ahimè d'accordissimo, questo Milan con un turco e un Kessiè in più se la mangiava l'Inter e avrebbe minimo 15 punti in più in campionato.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,943
E chissà se anche Kessie non lo ritroveremo di là nei prossimi mesi.

Di base il turco ha:
1) aumentato il suo stipendio
2) andando a giocare in una squadra con maggiori chances di vittoria in base agli investimenti ed alle ambizioni coltivate in modo meno ragionieristico. (Alla fine la carriera è corta, andare a giocare da chi si attrezza per vincere subito ci sta)
3) riducendo di molto gli insulti per come / dove giocava

Chiunque nella vita di tutti i giorni farebbe le stesse scelte se ne avesse l'opportunità.

Al limite posso rimproverargli il periodo da depresso quando la compagna rimase incinta e le prestazioni erano quello che erano.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
io l'unico che rimpiango è Kessie. Con lui giocavamo a 3 senza la necessità di cornuti e nanerottoli vari

Alto