Calhanoglu al top. Vale 60 mln. Ambro:"Come Pirlo".

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,015
Reaction score
1,412
ma è quello che dico, il turco è un buon giocatore che ha fatto partite alterne anche nelle prime due stagioni all'Inter. Quest'anno gira la squadra e sono tutti fenomeni. E' la memoria storica del popolo calcistico e dei giornalai (2 settimane)
Qui si racchiude la verità più equilibrata sul discorso calhanoglu. Anche le prime due stagioni all'Inter ha fatto più o meno come le ultime due al Milan, con partite alterne. Poi un po' il cambio di ruolo, un po' il fatto che l'Inter gira benissimo e ha zero concorrenza in un campionato di livello ormai bassissimo (dove anche gente come Lobotka ha fatto una stagione da top), stanno facendo il resto. Chiaramente i giornali ci marciano alla grande trollandoci con articoli su articoli, specie dopo questa non-partita contro una juve ultra rinunciataria, prendendo ad esempio un lancio che per un regista di centrocampo qualsiasi è ordinaria amministrazione. Anche le parole di Ambrosini vengono qui volutamente travisate nel titolo. Questo succede perché purtroppo non abbiamo una società e una proprietà che tiene al Milan e siamo esposti a trollate da parte di chiunque.
Il Milan senza nemmeno sostituire Calhanoglu ha fatto più punti dell'anno prima e ha vinto lo scudetto contro la rivale che schierava il turco titolare, questo è un dato di fatto che nessuno può cancellare ma che nessuno fa notare, furbescamente. Lui ha scelto l'Inter legittimamente perché andava a prendere di più e perché, detto da lui stesso, vedeva più possibilità di vincere lì.
Sul fatto dei 60 milioni, ma anche eventualmente dei 40, io non so chi voglia accollarsi a queste cifre più lauto ingaggio, un 31enne che ha scoperto il suo ruolo solo ora in un campionato di medio-basso livello...forse qualche pazzo in inghilterra, ma sarebbe un flop assicurato lì. Per me è più probabile un aumento di ingaggio a 8 milioni.
 
Alto
head>