Calhanoglu: 7 gol su punizione negli ultimi tre anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Calhanoglu, il neo acquisto del Milan, è soprannominato "Il Dio delle punizioni". E ciò lascia ben intendere la specialità del turco: i calci da fermo. Come riportato dalla Gazzetta, l'ex Bayer, negli ultimi tre anni ha realizzato sette gol su calcio di punizione. E' il terzo in Europa, dopo Messi e Pjanic a quota otto. Ma è uno che segna anche in movimento: nell'ultima stagione ha messo a segno 6 reti in 15 partita, nessun gol su punizione.

Reaction score
287
non erano 11 ??? aveva segnato più di messi pjanic ronaldo e la madonna incoroneta di foggia????

Black

Bannato
Reaction score
58
ma scusate non era il mago delle punizioni? 7 in 3 anni mi sembrano poche.

Reaction score
35,067
giocherà nel 433 svariando tra la sinistra e il centro secondo me. Poi può giocare anche da mezzala o da regista.

Eh beh, di certo non hai sollevato i miei dubbi relativamente alla sua posizione in campo ahhahaha.
Fantastico che possa giocare in più ruoli, io adoro giocatori cosi che oltretutto consentono e permettono di allestire rose dal numero non spropositato.
So che il meglio lo offre sulla trequarti ma io sogno da sempre in giocatore cosi e con quel piede in regia.
E' la mia ossessione :sbav:

Rame88

New member
Reaction score
0
ma scusate non era il mago delle punizioni? 7 in 3 anni mi sembrano poche.
non sono poche, gente come messi e pjanic che sono coniderati dei maestri delle punizioni hanno cifre simili, questo negli ultimi 3 anni ha fatto più goal su punizione di tutto il Milan. 1/10 di quelle che tira è goal.
pirlo in quasi 20 anni di carriera ha fatto 40 goal su punizione.

C

Crox93

Guest
Calhanoglu, il neo acquisto del Milan, è soprannominato "Il Dio delle punizioni". E ciò lascia ben intendere la specialità del turco: i calci da fermo. Come riportato dalla Gazzetta, l'ex Bayer, negli ultimi tre anni ha realizzato sette gol su calcio di punizione. E' il terzo in Europa, dopo Messi e Pjanic a quota otto. Ma è uno che segna anche in movimento: nell'ultima stagione ha messo a segno 6 reti in 15 partita, nessun gol su punizione.

6 gol in 15 presenze non é male non essendo assolutamente una punta

Alto