Calha prova a recuperare. Kjaer e Musacchio nuovi esami.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Capito. Io credo più ad una dichiarazione dell'allenatore che alla stampa che spara sempre fango. Sono fatto all'antica :) Non sono uno che vede il complotto in tutto fino a prova contraria. E come se dovessi credere che la Terra è piatta perché "tanto le foto della NASA dai satelliti sono finte e photoshoppate".

non è così.
è tutta la dinamica della storia che fa intuire che ci sia qualcosa che non va, il terrapiattista qua è chi ci crede a mio parere.

ma poco importa, se sta fuori è meglio...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
non è così.
è tutta la dinamica della storia che fa intuire che ci sia qualcosa che non va, il terrapiattista qua è chi ci crede a mio parere.

ma poco importa, se sta fuori è meglio...

Che stia fuori è meglio sicuramente :) Anche perché Gabbia è stato molto bravo e secondo me anche meglio dello stesso Kajaer, in quanto mi è sembrato più veloce di lui. Ma il banco di prova sarà la Fiorentina, in forma, dal minuto 1 e con gli occhi puntati addosso visto le cose buone fatte vedere in 45 minuti. Se si conferma anche contro la Viola allora si, possiamo farlo diventare titolare fino a fine stagione per quanto mi riguarda :)
 
Alto
head>