Calendario Milan Serie A 2021/2022. Andata e ritorno

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Super_Lollo;2381833 ha scritto:
ci vogliono mesi per organizzare una trasferta.

Immaginavo non fosse banale come cosa, ho detto un mese per dire con un pò di anticipo. Mesi anche per organizzare una trasferta per dire a Roma dove vanno due volte l'anno, tutti gli anni, da almeno 30 anni?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giofa;2381844 ha scritto:
Immaginavo non fosse banale come cosa, ho detto un mese per dire con un pò di anticipo. Mesi anche per organizzare una trasferta per dire a Roma dove vanno due volte l'anno, tutti gli anni, da almeno 30 anni?

Giocatori, staff, dirigenza, medici, media ecc ecc ogni persona con un esigenza diversa.

Non è il viaggio del parroco con il pranzo al sacco.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
numero 3;2381733 ha scritto:
Anche a me convince poco, so che lo fanno anche negli altri paesi ma non ne capisco il motivo...Nessuno ci perde ma chi ci guadagna?

Fondamentalmente credo sia un questione di praticità nel redigerlo. In questo modo è molto più flessibile e puoi fissare tutti i vari paletti automatici (derby, scontri nei periodi di coppa, infrasettimanali ecc.) senza alcun problema. Cosa invece più ingarbugliata quando hai una situazione "a specchio" che deve replicarsi per forza nello stesso ordine.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
non so se prima del sorteggio vengono inseriti dei paletti...prima ero forse più equo...ogni squadra affrontava tutte le altre alla stessa distanza temporale...con il girone asimmetrico c'è il rischio di incontri con la squadra x più ravvicinati e con la squadra y più distanziati...mah
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
sampapot;2382135 ha scritto:
non so se prima del sorteggio vengono inseriti dei paletti...prima ero forse più equo...ogni squadra affrontava tutte le altre alla stessa distanza temporale...con il girone asimmetrico c'è il rischio di incontri con la squadra x più ravvicinati e con la squadra y più distanziati...mah

non piace nemmeno a me il calendario in questo modo ma ho scoperto che lo fanno in tanti..io credevo lo facessero solo in premier sinceramente invece a quanto pare eravamo rimasti quasi solo noi

se va bene alle squadre per me...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
atomiko;2381608 ha scritto:
Ma quindi con Juve ed Inter al ritorno saremo senza Kessie e Bennacer?

Con Roma e juve sicuro, con l'inter dipende da cosa fanno Algeria e costa d'avorio in coppa d'africa
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
Unica cosa che non capisco è perché giochiamo sia la prima che l'ultima in trasferta. Mi sembra che tra noi e l'inter chi giocava la prima in casa po giocava l'ultima in trasferta
 
Alto
head>