Caldara:"Ci vorrà qualche mese, per tornare".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762
Chiunque arrivi, che domande.

Anche se, a mio modesto avviso, questo Milan è abbastanza avviato, e vista l' età dei giocatori, se mai qualcuno sostituisse Gattuso, chiunque quasi, farà altrettanto bene.

Che poi, magari il gioco non è calcio champagne, per carità vero. Ma hanno stilato la classifica di un anno di Gattuso. E' per quanto vale, il Milan è terzo in classifica dietro alla Juventus e Napoli.

Ma parla il presente ed il campo, ed esso dice che nonostante gli infortuni, il Milan è in linea con quello che ci si aspettava, lotta per il quarto posto. Se poi si vuole calcio spettacolo, ci sono sempre i DVD del Milan 1988-1990, o quello di Capello. Attualmente con la rosa attuale nemmeno Guardiola farebbe calcio spettacolo. Sfido a negarlo.

Reaction score
13,114
Che poi, magari il gioco non è calcio champagne, per carità vero. Ma hanno stilato la classifica di un anno di Gattuso. E' per quanto vale, il Milan è terzo in classifica dietro alla Juventus e Napoli.

Ma parla il presente ed il campo, ed esso dice che nonostante gli infortuni, il Milan è in linea con quello che ci si aspettava, lotta per il quarto posto. Se poi si vuole calcio spettacolo, ci sono sempre i DVD del Milan 1988-1990, o quello di Capello. Attualmente con la rosa attuale nemmeno Guardiola farebbe calcio spettacolo. Sfido a negarlo.

Ovvio sia cosi, vaglielo a spiegare a chi non capisce...

Io guardo la Juve che gioca di melma, ma si fa le finali di CL da anni, il resto è fuffa.

E a difendere Allegri, eravamo in 4 gatti all' epoca.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762
Ovvio sia cosi, vaglielo a spiegare a chi non capisce...

Io guardo la Juve che gioca di melma, ma si fa le finali di CL da anni, il resto è fuffa.

E a difendere Allegri, eravamo in 4 gatti all' epoca.

Al tempo non ero sul forum ma Allegri l'ho ritenuto sempre un ottimo allenatore. Ovviamente gli hanno cambiato Zabrotta con Costant, Thiago Silva con Mexes, Ibra con il primo che passava. Per non dimenticare Birsa, Armero, il fantasma di Essien e Mesbah.

Tornando on, penso ci sia troppa fretta di tornare quello che eravamo senza pensare che la Juventus prima di diventare così, ha fatto 3 settimi posti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mattia Caldara a RMC sulle sue condizioni:"Domani toglierò il tutore, e per è una conquista. Poi, per tornare, ci vorrà qualche mese, tornerà a febbraio più o meno. Voglio recuperare perfettamente e non voglio rischiare ricadute. Cercherò di tornare il prima possibile ma facendo attenzione. Soffro a vedere tutte le partite del Milan, da fuori. Ieri abbiamo fatto una grande partita, peccato per il gol preso alla fine. Il gruppo è molto unito".

Dai Mattia, rimettiti e dacci una mano :)

Alto